Eki vincitore All Together Now: quanto ha vinto e da dove viene

Tutto quello che c’è da sapere su Eki, vincitore All Together Now: quanto ha vinto e da dove viene, curiosità sul giovane indonesiano.

(screenshot video)

Un artista di strada che si esibisce in Piazza Duomo a Milano è il vincitore del talent show di Canale 5, All Together Now. “Eki“, nome d’arte di Kam Cahayadi è nato in Indonesia, nella capitale Giacarta nel 1987. Ultimo di sei fratelli, dei quali quattro femmine e un maschio, ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile.

Leggi anche: All Together Now, chi è il cantante blues Savio Vurchio

Sua mamma è morta e suo padre è andato in depressione. Invece lui, Eki è andato alla ricerca del riscatto e stasera ce l’ha fatta. In finale ha avuto la meglio degli altri sei finalisti. Al terzo posto si è classificato Savio Vurchio, cantante blues andriese molto dotato. Mentre la seconda classificata è Dalila Cavalera, una giovane ragazza di Nardò in provincia di Lecce.

Leggi anche: All Together Now, chi è la cantante salentina Dalila Cavalera

Quanto ha vinto Eki a All Together Now

(screenshot video)

Cahayadi “Eki” Kam, dunque, vince la terza edizione del talent show di Canale 5 superando una concorrenza agguerrita e lasciando tutti a bocca aperta. In particolare, molto apprezzato è stato il suo duetto nel triello prima della finalissima insieme con Rita Pavone. Il giovane di origine indonesiana succede a Gregorio Rega, vincitore della prima edizione, e Sonia Mosca, che conquistò la seconda edizione. Succede anche a Daria Biancardi, vincitrice dello spin off All Together Now – La supersfida, andato in onda a luglio di quest’anno.

Bravissimo nei brani in inglese, Eki ha dimostrato di saper cantare molto bene anche in italiano. Infatti, il suo cavallo di battaglia nella superfinale contro Dalila Cavalera è stato “Tappeto di fragole” dei Modà. La cantante salentina ha puntato invece su “Gabri” di Vasco Rossi. L’ha spuntata l’indonesiano, che si è portato così a casa il montepremi di 50mila euro. Davvero una bella cifra per lui. Non solo: il giovane ha vinto anche la battaglia sui social. Infatti, nel corso della serata, erano davvero in molti a fare il tifo per lui, preferendolo agli altri. Anche nella super finale, è stato preferito dal pubblico da casa alla cantante salentina.

Impostazioni privacy