Matrimonio a Prima Vista, Danielle e Cody: divorzio lampo

Danielle e Cody hanno divorziato appena un anno dopo il reality show Matrimonio a Prima Vista, in cui si erano sposati.

(Instagram)

Nel 2017 furono i protagonisti dell’edizione americana di Matrimonio a Prima Vista: Danielle DeGroot e Cody Knapek hanno annunciato il loro divorzio dopo un anno di matrimonio. In molti si chiedono che fine facciano i personaggi dei reality. Nel caso di Danielle e Cody, ma anche di altri, le loro nozze non sembravano una vera farsa.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Anthony e Ashley di nuovo genitori

Invece tali si sono rivelate: Danielle, 30 anni, è andata su Instagram per annunciare la separazione, solo tre settimane dopo aver augurato a Cody, 26 anni, un felice primo anniversario e aver parlato del suo “ragazzo fantastico” in un post pubblico. Insomma, non era proprio oro quello che luccicava.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Sheila e Nate stanno ancora insieme?

Il Matrimonio a Prima Vista di Danielle e Cody finito malissimo

La coppia si è incontrata nel programma di Real Time dopo essere stata abbinata da un team di “esperti” e ha deciso di rimanere insieme nonostante le ripetute tensioni tra di loro. Su Instagram, Danielle ha guardato indietro all’anno che ha trascorso come moglie di Cody, riconoscendo sia il bene che il male. “Non è stato un anno facile, ma è stato un anno di grande crescita personale e di incontro con persone straordinarie, inclusa quella che ho sposato”, ha scritto. La dietista ha poi lasciato intendere che lei e Cody hanno preso la decisione di separarsi perché non si sentivano del tutto felici insieme.

“Apprezziamo e rispettiamo il matrimonio, ma la vita è breve e apprezziamo anche la felicità”, ha aggiunto. Poi ha sottolineato ancora: “Anche se questa è stata una decisione difficile e il divorzio non è qualcosa che nessuno di noi sperava, abbiamo deciso che saremmo stati più felici separandoci”. Come detto, in precedenza, Danielle non ha dato alcun segno dell’imminente divorzio quando ha augurato a Cody un felice anniversario in un altro post di Instagram. Ha concluso il suo messaggio con una visione ottimistica del futuro e ha chiesto ai suoi fan di essere “rispettosi e comprensivi” della loro decisione di separarsi.

Impostazioni privacy