Antonella Clerici, la sorella Cristina: “Finge di non conoscermi”

Le rivelazioni della conduttrice Antonella Clerici sulla sorella Cristina: “Finge di non conoscermi, ecco perché lo fa”.

(Instagram)

La regina della televisione italiana, Antonella Clerici, impegnata in queste settimane su due fronti, È sempre Mezzogiorno e The Voice Senior, si confessa a Oggi è un altro giorno. Nel corso della trasmissione, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, non parla soltanto della sua carriera. Molto spazio viene dato infatti alla sua vita personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici, lacrime per l’amico

Il suo è davvero un tuffo nel passato e negli anni della giovinezza: “A Legnano ho fatto il liceo classico, poi sono andata a vivere a Milano per l’università. Le compagne di scuola sono rimaste delle amiche alle quali sono molto legata, con alcune ho fatto Giurisprudenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Alfio Bottaro il ‘principe azzurro’ in tv

Antonella Clerici parla della sorella Cristina: le rivelazioni

Antonella Clerici aveva un sogno, “fare il magistrato, il giudice”, ma non può dire di non essersi realizzata. Nella zona di Milano ha ancora anche la sorella Cristina, che vive a Gorgonzola e che lei definisce “la parte seria della famiglia”. La donna fa la psicoterapeuta e le due hanno un bel rapporto: insieme hanno affrontato la perdita della loro mamma. Proprio in quel momento, si è vista tra le due sorelle una grande unità e la conduttrice non smette di ringraziarla.

Ma c’è anche un aspetto ‘negativo’ del loro rapporto: Cristina Clerici a volte ce l’ha con la sorella. Sono comunque critiche costruttive, che a volte fanno anche sorridere. Ma Antonella Clerici ci tiene a metterle in evidenza: “Quando qualche cliente le chiede se per caso è mia sorella, perché magari nota delle somiglianze lei finge di non conoscermi. È molto severa e mi critica sempre, ma sono ovviamente sono critiche costruttive”.

Impostazioni privacy