Alicia Kirgan, 3 anni dopo Vite al limite: ora è irriconoscibile

Com’è cambiata Alicia Kirgan, 3 anni dopo Vite al limite: ora è irriconoscibile, le ultime foto su Facebook mostrano che è un’altra.

(Facebook)

La giovane Alicia Kirgan pesava 280 chili quando è apparsa per la prima volta a Vite a Limite: era il 2017. Quando l’amore della sua vita ha minacciato di andarsene se non avesse cercato aiuto, la donna ha deciso di contattare il famoso chirurgo bariatrico Dr. Younan Nowzaradan per perdere peso e riprendere il controllo della sua vita.

Leggi anche: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

Leggi anche: Vite al limite: la storia di Shantel e Carlton Oglesby

Così veniva descritta all’inizio dell’episodio: “Una ragazza devota e una zia amorevole, Alicia è tutta sorrisi e risate all’esterno, ma all’interno è terrorizzata dal fatto che la sua dipendenza dal cibo la ucciderà prima che possa sposare il suo amore di lunga data o guardare le sue nipoti crescere”.

La storia di Alicia Kirgan: cambiata dopo Vite al limite

Un trauma infantile e la depressione hanno portato alla dipendenza da cibo di Alicia: per questo mangiava senza soluzione di continuità. L’obesità è una patologia che purtroppo a volte viene banalizzata e la storia di questa ragazza lo dimostra. I genitori di Alicia hanno avuto un matrimonio difficile e spesso i due litigavano violentemente quando suo padre tornava a casa dal bar, quindi Alicia si è rivolta al cibo per far fronte al suo stress. “Ho iniziato a ingrassare in giovane età, la mia infanzia è stata molto caotica”, sono le parole di Alicia Kirgan nel programma. A 10 anni pesava già 90 chili.

Quando è entrata a Vite al limite, il suo fidanzato Tim nonostante le grandi difficoltà non le ha fatto mancare il supporto. In pochissimo tempo, la ragazza aveva già perso oltre 80 chili. La star del reality è stata approvata per un intervento di bypass gastrico nel 2018 ed è tornata nella serie per un episodio di follow-up l’anno successivo. Uscita definitivamente da Vite al limite, ha continuato a fare progressi, come è possibile notare anche dalle tante foto che pubblica sul suo profilo Facebook. La sua cronologia è piena di dozzine di video di allenamento, citazioni ispiratrici e storie sul suo percorso, oltre a molte foto di progressi prima e dopo.

Impostazioni privacy