Le Iene, Blind organizza uno scherzo a Emma Marrone: la reazione della cantante

Insieme alla complicità di Blind, ‘Le Iene’ hanno organizzato uno scherzo alla cantante salentina Emma Marrone.

Emma Marrone
Getty Images

‘Le Iene’ hanno organizzato uno dei loro perfidi scherzi anche questa settimana. La vittima stavolta è la cantante salentina Emma Marrone. Il programma, si è fatto aiutare nell’organizzazione da Blind, il rapper perugino arrivato terzo nell’edizione di quest’anno di X-Factor-

Leggi anche -> Giulia De Lellis, il risveglio è traumatico: “Sto malissimo”

Lo scherzo di Blind a Emma Marrone

Questa volta nel mirino de ‘Le Iene’ è finita Emma Marrone. La cantante salentina, reduce dall’esperienza di X-Factor, è stata la vittima di uno scherzo organizzato dal programma di Italia 1 che vedremo in onda proprio stasera, 17 dicembre. Stando alle anticipazioni pubblicate, ‘Le Iene’ hanno chiesto la complicità di Blind, il rapper umbro che di recente si è aggiudicato il Disco d’oro con “Cuore Nero” e di cui Emma Marrone è stata la coach a X-Factor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Leggi anche -> Filippo Nardi, parla l’ex Veronica Graf: “Mi ha costretta ad abortire”

Il giovane cantante, su consiglio del suo discografico, le chiede di fingere una storia di amore per avere maggiore pubblicità. “Secondo me ci conviene se questa notizia gira. Dai che finiamo in copertina, poi io sono un bel ragazzo…”. Emma Marrone inizialmente la prende come uno scherzo ma quando Blind continua ad insistere sbotta: “Ma tutto a posto, Fra? Questo non è un discografico, ma è un trashone, è una trashata… E poi potrei essere tua madre, c’ho il doppio della tua età. Perché dovrebbe convenirmi avere una storia con un ragazzo della tua età? Mi devo sedere, mi stanno tremando le gambe”.

Insomma, la cantante salentina non sembra proprio averla presa bene. Come andrà a finire il battibecco? Il video integrale andrà in onda questa sera su Italia 1.

Impostazioni privacy