Alba+Parietti+fidanzata+con+un+29enne%2C+Francesco+Oppini+fuori+di+testa%3A+%26%238220%3BTi+vengo+a+cercare%26%238221%3B
ck12it
/2020/12/18/scherzo-leiene-alba-parietti-fidanzato-29enne-francesco-oppini/amp/
TV & Spettacolo

Alba Parietti fidanzata con un 29enne, Francesco Oppini fuori di testa: “Ti vengo a cercare”

Published by
Martina Di Cesare

Alba Parietti si fidanza con un 29enne, Francesco Oppini sbrocca: “Ti vengo a cercare”.

(Screenshot video)

Se Alba Parietti si fidanzasse con un 29enne, come la prenderebbe Francesco Oppini? Ce lo hanno mostrato ieri sera ‘Le Iene’ che hanno teso uno scherzo al figlio della Parietti tutto da ridere.

Ti potrebbe anche interessare —–> Le Iene, Blind organizza uno scherzo a Emma Marrone: la reazione della cantante

Lo scherzo a Francesco Oppini

Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini sta vivendo un momento di grande celebrità, tra ospitate e interventi in tv. Protagonista indiscusso del programma di Alfonso Signorini, lo ha abbandonato perché sentiva forte la nostalgia di casa e soprattutto della sua fidanzata Cristina. Molti, però, hanno ipotizzato che l’uscita dalla casa più famosa d’Italia, sarebbe avvenuta anche a causa di Alba Parietti.

Tra madre e figlio scorre un rapporto molto strano, che oscilla letteralmente tra odio e amore. I due non hanno mai nascosto dissapori: Francesco la definisce opprimente, Alba al contrario, si sente una madre solo molto apprensiva. Oppini, tuttavia, non sembra essere molto diverso dalla madre in questo senso, e lo scherzo architettato da ‘Le Iene’ e andato in onda ieri sera, 17 dicembre, ce lo mostra bene.

Il programma di Italia 1 ha chiesto ad Alba Parietti di organizzare uno scherzo al figlio Francesco, anche con la complicità della fidanzata di Oppini, Cristina. La Parietti avrebbe dovuto fingere di avere una storia d’amore con un 29enne, venditore di yacht, pronto, più che ad amarla, a spillarle soldi. Un sacco di soldi.

Lo scherzo è stato organizzato nei mesi estivi, prima della partenza di Oppini per il reality show. La gag andata in onda ieri sera, lo ha talmente fatto infuriare che il figlio della Parietti ha minacciato più e più volte di non partire più per il Gf Vip. Insomma, lo scherzo è riuscito benissimo: Francesco, iper protettivo nei confronti di Alba, cerca di metterla in guardia sulla malafede del giovane fidanzato e, quando si accorge che quest’ultimo lo prende anche in giro, Oppini va su tutte le furie e inizia a minacciarlo: “Se succede qualcosa ti vengo a cercare”.

Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene: ‘Le Iene’ intervengono prima che la lite tra madre e figlio degeneri e Oppini può tirare un sospiro di sollievo.

 

 

Recent Posts

  • Gossip

Accordo Stati Uniti-Iran: I Dettagli dei 14 Punti Chiave tra Riapertura di Hormuz e Finanziamenti Miliardari per Teheran

L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…

1 giorno ago
  • Gossip

Tim Summer Hits: Carlo Conti, Andrea Delogu e l’energia degli 80 Big. Tra nostalgia Festivalbar e prospettive per Sanremo

"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…

2 giorni ago
  • Gossip

Congela il costo di luce e gas per un anno con la promozione di Octopus Energia

Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…

3 giorni ago
  • Gossip

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto: ‘Il pubblico ha l’ego degli artisti, è ora di fermare questa macchina’

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…

4 giorni ago
  • Gossip

La Villa da 10 Milioni di Euro in Sardegna: Un Paradiso con Vista su Tavolara, Piscina di Acqua Marina e Spiaggia Privata

Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…

5 giorni ago
  • Gossip

Napoli: Fuga in Moto senza Patente si Conclude con un Omicidio Stradale, Arrestato il Centauro

L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…

6 giorni ago