Filippo+Nardi+squalificato+dal+Grande+Fratello+Vip%3A+il+verdetto+stasera
ck12it
/2020/12/18/filippo-nardi-squalificato-grande-fratello-vip/amp/
Gossip

Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip: il verdetto stasera

Published by
Gabriele Mastroleo

Il dj Filippo Nardi le spara grosse e viene squalificato dal Grande Fratello Vip: il verdetto stasera, in quattro sono in nomination.

(screenshot video)

“Un severo provvedimento disciplinare attende uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip nell’appuntamento di venerdì 18 dicembre”, questo si legge sul sito del Grande Fratello e pochi sono i dubbi sul destinatario del provvedimento. Sembra si tratti di Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello alla sua seconda edizione. Il dj viene ricordato per aver abbandonato il reality show dopo soli 13 giorni. La sua richiesta nel confessionale “Dove sono le mie sigarette?” è diventata un cult della tv privata italiana.

Leggi anche-> Filippo Nardi, parla l’ex Veronica Graf: “Mi ha costretta ad abortire”

Cosa ha detto Filippo Nardi al Grande Fratello Vip

Ora, mentre fuori dalla Casa più famosa d’Italia piovono su di lui altri tipi di accuse, dentro il reality show potrebbe arrivare la squalifica. Anzi, sembra più una certezza che altro. Tutto questo per una serie di frasi sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta. Affermazioni che non potevano passare inosservate, come “Maria Teresa mi fa pena, non so come fanno i figli, la vedo e mi viene da vomitare”. La conduttrice viene definisce anche “borderline” e Filippo Nardi sentenzia: “Se fosse l’ultima donna sulla terra, farei solo una sveltina. Solo la punta”.

Poi in altri momenti del reality ha affermato: “Facciamo un nuovo format, Chi vuole essere fecondata, dove mettiamo i nostri geni in un barattolo e fecondiamo le ragazze che dovranno partorire in diretta”. Frasi sessiste irripetibili sono state poi rivolte ad altre concorrenti, come Dayane Mello e Stefania Orlando. Ma se lui verrà squalificato, non si ferma invece il televoto: Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta rischiano stasera di uscire.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago