The Voice Senior, Tony Reale ha già conquistato tutto: chi è

0
942

The Voice Senior, Tony Reale è il concorrente più anziano e ha già tanta esperienza nel mondo dello spettacolo

The voice Tony Reale
Screen The Voice Senior

In occasione della prima puntata di The Voice Senior aveva fatto portato tanta allegria ed aveva ottenuto il favore del pubblico nel duetto con Albano. Il Pratese Tony Reale è il concorrente più anziano dello show televisivo di RaiUno ed è definito il Frank Sinatra di Prato.

45 anni di fabbrica e non sentirli, il senior dei senior sul palco del programma condotta da Antonella Clerici si è sentito subito a suo agio, mostrando una sicurezza degna del miglior ragazzino, certo di quello che fa.

Si era presentato alle Blind Audition con un successo di Louis Prima, Just a Gigolo. Subito aveva attirato le attenzioni di Albano Carrisi e del suo team, composto insieme alla figlia. Dopo l’esibizione anche Clementino si era girato per portarlo in squadra con lui ma l’84enne ha scelto Albano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Voice Senior, Rita Mammolotti: chi è la cantante del team Carrisi

Tony Reale, qual è il suo passato in televisione

Tony Reale è entrato a far parte della fase finale del talent per gli over. C’era da aspettarselo perché Antonio in vita sua non ha solo lavorato come operario. Sa come si sta su un palco e con balli e musiche nel corso degli anni ha portato avanti vari spettacoli. Un vero e proprio animatore con tanto di agenzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Voice Senior, per Nello Buongiorno è un ritorno in Rai

Insomma, un intrattenitore con la maiuscola, ma anche attore. Ha infatti recitato in Un ciclone in famiglia con Massimo Boldi e nell’ambito dell’intrattenimento da sottolineare la sua partecipazione a Indietro Tutto, storico programma con Renzo Arbore, un vero e proprio cult della storia della televisione italiana.