Diletta Leotta inedita prima del match di Parma: l’inviata è pronta

Manca poco al posticipo della Serie A, Diletta Leotta esplosiva prima del match di Parma: l’inviata è pronta a bordo campo al Tardini.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alcuni scatti del fotografo Alessandro Sabattini immortalano la presentatrice televisiva Diletta Leotta prima della partita di Serie A in programma tra Parma Calcio e Juventus allo Stadio Ennio Tardini di Parma, questa sera. L’inviata a bordo campo di DAZN è prontissima, ma i fan non hanno ancora potuto vederla. Ombrellino DAZN in una mano e alcuni pacchetti nell’altra, la giovane inviata si sta preparando in vista della serata.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il sexy bagno di Diletta Leotta è per cuori forti: esplode Instagram

—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta, ecco cosa succede nel suo letto: il clamoroso post Instagram

Cos’ha in mano Diletta Leotta? La curiosità dei fan

Amatissima sui social, come noto, l’inviata di DAZN ha qualcosa come oltre sette milioni di follower sul suo profilo Instagram. Gli stadi sportivi in tutta Italia rimangono soggetti a rigorose restrizioni a causa della pandemia del Coronavirus poiché le leggi governative sul distanziamento sociale fanno sì che gli eventi si tengano a porte chiuse. Anche per questo, un’immagine inedita della commentatrice sportiva più amata dal pubblico italiano desta sempre più curiosità.

A proposito di curiosità, sono in tanti a chiedersi cosa contengano le scatole a marchio DAZN che l’inviata a bordo campo ha in mano. Gadget, ovviamente, ma non ne conosciamo il contenuto. L’altro dettaglio che si nota è che il look non è perfetto come al solito. Come se il fotografo l’avesse presa in contropiede. Ma ai fan della bella Diletta Leotta anche le imperfezioni piacciono sempre molto.

Impostazioni privacy