L’Eredità, Massimo Cannoletta in crisi: avanzano Simone e Alessandra

Tanti colpi di scena negli ultimi giorni a L’Eredità, Massimo Cannoletta in crisi: avanzano Simone e Alessandra, ecco chi sono.

(screenshot video)

Simone, uno studente di Tecniche artistiche e dello spettacolo, che è un fotografo, è stato ieri il campione del quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana. Dopo circa 50 giorni di dominio assoluto, dunque, entra in crisi la leadership di Massimo Cannoletta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, Massimo Cannoletta eliminato ma gioca ancora: i motivi

Al suo primo tentativo, il nuovo campione è riuscito peraltro a indovinare la parola misteriosa. Ha così vinto 18.750 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, quanto ha vinto a L’Eredità

Chi sono gli sfidanti di Massimo Cannoletta a L’Eredità

Cinque gli indizi a sua disposizione ovvero Politico, Rendere, Stampa, Film e Futurismo. Anche grazie alle sue passioni, il giovane Simone è riuscito a capire che la parola chiave era Manifesto. Ma la crisi di Massimo Cannoletta, che ha finora vinto – vale sempre la pena ricordarlo – qualcosa come oltre 250mila euro, era iniziata già qualche sera fa. Infatti, era riuscito a raggiungere la Ghigliottina per il rotto della cuffia.

Molto preparata è apparsa la campionessa che lo ha sfidato per tre sere e in due di queste è riuscita ad arrivare consecutivamente alla Ghigliottina, ovvero Alessandra. Appassionata di matematica, la ragazza di Bassano del Grappa è una studentessa di Medicina a Padova e sogna di diventare chirurgo. Finora, nelle due Ghigliottine in cui si è presentata, non è però riuscita a vincere il montepremi finale. Vedremo cosa accadrà stasera.

Impostazioni privacy