The+Voice+Senior%2C+decisi+gli+otto+finalisti%3A+la+dura+polemica+di+Giulio+Todrani
ck12it
/2020/12/19/the-voice-senior-finalisti-todrani-video/amp/
Categories: TV & Spettacolo

The Voice Senior, decisi gli otto finalisti: la dura polemica di Giulio Todrani

Published by
Giovanni Cardarello

Scelti gli otto finalisti del programma di Rai Uno “The Voice Senior” che domenica 20 daranno vita all’epilogo della competizione: polemica social per l’eliminazione di Giulio Todrani. I dettagli

E’ andata in onda ieri sera, 18 dicembre, su Rai Uno la semifinale di “The Voice Senior” il nuovo talent show di Rai Uno condotto dalla sempre perfetta Antonella Clerici. Una serata dove i quattro giudici: Loredana Bertè, Clementino, il team Carrisi composto da Al Bano e dalla figlia Jasmine e Gigi D’Alessio.

Ecco chi sono gli otto finalisti

Ognuno doveva scegliere due tra i sei componenti della rosa con cui ha iniziato la competizione e la scelta non è stata davvero facile. Tutte le voci in gara hanno dimostrato un altissimo tasso di competenza, esecuzione e presenza scenica. Alla fine la scelta è caduta  su Tony Reale e Rita Mammolotti del Team Carrisi. Gigi D’Alessio ha puntato sulla corista Elena Ferretti e Marco Guerzoni. Loredana Bertè ha deciso per Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino mentre Clementino ha aperto le porte della finale di domenica a Roberto Tomasi e Alan Farrington. 

Finalisti The Voice Senior, la polemica di Giulio Todrani

A dispetto dal basso livello di competitività e rivalità sciorinato durante tutto il corso della trasmissione ieri sera l’adrenalina della gara l’ha fatta da padrone. In tal senso sono due gli episodi da segnalare. Il primo riguarda la scelta del Team Carrisi di portare in finale Tony Reale. Una polemica aperta in scena dagli sguardi stizziti degli eliminati e da quello, incredulo, dell’artista chiamato a giocarsi le sue chance in finale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche The Voice Senior: Giulio Todrani papà d’arte, sua figlia è Giorgia

Finalisti The Voice Senior, Todrani attacca la Bertè

La seconda, pepatissima, polemica è stata invece diretta ed ha coinvolto Giulio Todrani, che per la puntata di ieri si è dovuto esibire da casa perché contagiato dal coronavirus Covid-19 e Loredana Bertè. Nel momento della decisione finale la coach dai capelli viola ha deciso di escludere il papà e mentore di Giorgia. “Giulio mi spiace, sei unico e ti auguro di riprenderti presto” ha scritto su Twitter. Durissima la risposta di Todrani: “Dispiace più a me hai leso la mia professionalità”. La sensazione è che il battibecco non finisca qui. Come detto la finale andrà in onda domenica 20 dicembre alle ore 21, Alan Farrington ed Erminio Sinni partono favoriti.

 

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago