Pierpaolo Pretelli ancora innamorato dell’ex? La reazione di Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli sembra aver avuto dei ripensamenti su Ariadna Romero dopo il loro incontro al Grande Fratello Vip. La reazione.

(screenshot video)

Ariadna Romero qualche puntata fa del Grande Fratello Vip aveva fatto una sorpresa al suo ex e padre di suo figlio Leonardo, Pierpaolo Pretelli. Da quel momento, sembra proprio che il gieffino sia entrato in una profonda crisi di ripensamenti, tra lacrime e sospiri. Gli attentissimi fan del programma condotto da Alfonso Signorini non hanno potuto fare a meno di notare le reazioni dell’ex velino di Striscia la notizia, e si sono lanciati in supposizioni che, sembrerebbero, non troppo lontane dalla realtà: Pier è ancora innamorato di Ariadna?

Leggi anche -> Scoop Ariadna Romero: ecco cosa è successo dopo ‘Live – Non è la D’Urso’

Pier innamorato ancora di Ariadna? La reazione della modella sudamericana

Le voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due si sono fatte talmente insistenti che Barbara D’Urso non ha potuto far altro che prendere la palla al balzo. La modella sudamericana, infatti, è stata invitata ieri sera nel salotto di ‘Live – Non è la D’Urso’ per commentare le lacrime a lei dedicate di Pierpaolo Pretelli.

Alla domanda di Barbara D’Urso “secondo te Pierpaolo è innamorato ancora di te?”, Ariadna ha risposto con la sua solita maturità e gentilezza: “Secondo me no, Pier non è innamorato di me, è solo tanto confuso. Sono un pilastro nella sua vita. Io non sono la sua ex e basta, sono la madre di suo figlio, come lui è il padre di Leo. Questo legame così forte, forse quando c’è qualcosa che va male, come con Elisabetta, magari ripensa a questo. Quindi penso di dirti che secondo me c’è tanto bene, ma non prova amore adesso”.

E infatti Pierpaolo ultimamente appare molto confuso, visto che ieri l’ex velino è tornato a parlare ancora una volta di Elisabetta Gregoraci. In un momento di confessione con Samantha De Grenet, Pier ha infatti rivelato che la showgirl continua ad essere ancora un tarlo nella sua mente forse anche perché non è mai stata chiara fino in fondo: “Mi ha confuso, anche con la gelosia verso Giulia… forse se me lo avesse detto chiaramente prima sarebbe stato meglio”.

Leggi anche -> Zaniolo molla la fidanzata per Madalina Ghenea: l’indizio su Instagram

Samantha però, giustificando Elisabetta in qualità di madre, cerca di far ragionare Pierpaolo dicendo: “Sai dal volersi bene come amici all’amore il passo è breve ma qua dentro per il suo bagaglio si sarà frenata” invitandolo poi a chiarirsi con la Gregoraci una volta fuori dalla casa del GFVIP: “Magari fuori potrete riparlarne meglio, sapete voi cosa avete provato veramente”.

Impostazioni privacy