Il sexy allenamento di Diletta Leotta è da record: I follower totalmente impazziti

Settantamila like in meno di nove minuti, è questo il nuovo record per un post di Instagram di Diletta Leotta che, con la foto del suo sexy allenamento, ha letteralmente fatto impazzire i follower

Sexy Allenamento Diletta Leotta

Dopo qualche giorno di post da “educanda”, per lo più centrati sui prodotti da regalare per l’ormai prossimo Natale, Diletta Leotta è tornata ad infiammare Instagram. Lo ha fatto nel tardo pomeriggio di oggi, 21 dicembre, con un post solo all’apparenza innocente ma in realtà ad altissimo contenuto erotico. Vediamo i dettagli.

Il Post Instagram: Diletta Leotta pronta per il sexy allenamento

Si tratta della pubblicità di una nota marca di personal trainer online. La stessa che ha pubblicizzata in coppia con il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Pubblicità che ha generato una simpatia tra i due personaggi pubblici diventato poi il pettegolezzo più gustoso della scorsa estate. Da provetta influencer, la bella e brava giornalista sportiva di DAZN, ha postato una foto con un semplice commento “Pronta ad allenarmi”. Ma la foto per i suoi oltre sette milioni di follower è da impazzire. Diletta è strizzata in un top sportivo e in un paio di leggins cortissimi e aderentissimi. Del suo corpo scultoreo non si immagina davvero nulla. Si vede tutto. Come detto in meno dieci minuti dalla messa online del post sono arrivati oltre 70.000 like ed un numero imprecisato di commenti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche L’allenamento di Diletta Leotta fa impazzire i followers: balla tutto – VIDEO

Le Instagram Stories di Diletta Leotta

Conoscendo i precedenti a breve arriverà anche la Stories con Diletta in azione. Nelle precedenti i followers hanno praticamente fatto collassare i server di Instagram. La Leotta impegnata nell’allenamento quotidiano con pochi e strettissimi indumenti addosso è davvero una delizia per gli occhi. Ne sono la riprova le milioni di interazioni che hanno gratificato la voce di Rete 105 e, ovviamente, l’azienda che l’ha ingaggiata per pubblicizzare il proprio prodotto. Siamo convinti che andrà così anche stavolta. Nel frattempo vi riproponiamo una vecchia Stories dove il “movimento tellurico” del sexy allenamento di Diletta Leotta è davvero per cuori forti.

Impostazioni privacy