Vite al Limite: Lupe Samano, che fine ha fatto? Da non crederci…

Le straordinarie storie di chi partecipa a Vite al Limite: Lupe Samano, che fine ha fatto? Da non crederci a vedere come è cambiata.

(Facebook)

I fan di Vite al limite hanno visto Lupe Samano per la prima volta nel 2016, quando è apparsa nella quarta stagione del reality. A quel punto, Lupe aveva già trascorso gli ultimi 10 anni della sua vita confinata a letto. Era completamente dipendente dal suo allora marito per svolgere anche i compiti più elementari della sua vita. Tuttavia, Lupe è diventata un simbolo del reality: ha perso quasi 2 quintali di peso durante la sua partecipazione.

Leggi anche: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

Leggi anche: Seana Collins, Vite al limite: cosa è accaduto dopo il reality

Come sta oggi Lupe Samano? Ecco i risultati della dieta

Nel 2019, la 39enne Lupe Samano ha condiviso una foto prima e dopo il suo percorso per perdere peso. Lupe ha anche condiviso un video di YouTube creato da uno dei suoi fan sulla sua pagina Facebook. Nelle didascalie, ha espresso che a volte si sentiva un fallimento. Ha affermato di sentirsi come se non avesse realizzato nulla nella sua vita, ma il video le aveva fatto capire quanto aveva ottenuto. Durante il reality si era anche separata dal marito e anche dopo la fine dell’esperienza era finita in una casa di cura.

Successivamente, ha anche iniziato a frequentare un altro uomo di nome Andrew Renteria. Ma il giovane è scomparso per una grave malattia ai reni a gennaio 2019. Lupe Samano oggi vive a Redlands, in California, secondo il suo profilo Facebook, ed è attualmente single. Nel marzo 2019 ha rivelato di pesare poco più di novanta chili e non ha nascosto il suo obiettivo, che è quello di arrivare a 80 chili di peso. I risultati della dieta, nonostante anche le sofferenze patite, sono visibili a tutti.

Impostazioni privacy