Addio a dj Walterino: “Ci hai fatto ballare per anni, grazie di tutto”

0
760

Lutto in provincia di Cuneo, addio a dj Walterino, aveva solo 51 anni: “Ci hai fatto ballare per anni, grazie di tutto”.

(Facebook)

Walter Sottimano, noto a tutti come dj Walterino, si è spento oggi dopo una lunga malattia a soli 51 anni: il disc jockey di Dogliani, in provincia di Cuneo, era molto conosciuto e apprezzato come produttore di vini.

Leggi anche: Alessia Mancini, che fine ha fatto la conduttrice: cosa fa oggi

Imprenditore e animatore di feste in Langa e nel Monregalese sin dagli anni 2000, l’uomo lascia nel dolore il papà, la moglie Cinzia e la figlia Valentina. Sono decine e decine i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook in queste ore, soprattutto da parte degli amici. Tanti avevano condiviso con lui molteplici esperienze.

Leggi anche: Terremoto Ragusa: violenta scossa in Sicilia, tutti gli aggiornamenti

Cordoglio per la morte di dj Walterino

“Ciao Walterino, ci hai fatto ballare per tanti anni, ci mancherai, ma non oso pensare a quanto mancherai alla tua famiglia, un grande abbraccio”, scrive Guido. Poi ancora un altro messaggio da parte di un altro dj di lungo corso come lui: “Ciao Walterino ovunque tu sia. Abbiamo condiviso delle bellissime serate con tanta enfasi e simpatia. Non è un addio, ma bensì un arrivederci. Mi raccomando Walter visto che ora sei in paradiso prepara una bellissima console che quando arriverò faremo ballare gli angeli”.

Lucia evidenzia: “Spero che la tua musica ti accompagni fin lassù dove farai ballare i tuoi cari e tutti gli angeli…. e quando sentirò un tuono penserò alle tue belle serate da bomba. Rip dj Walterino”. Incessante è il cordoglio per la morte dell’uomo, che era molto legato alla sua famiglia, come testimoniano tutti coloro che lo conoscevano. Un lutto che ha sconvolto una comunità intera.