Corrado Tedeschi: la figlia Camilla sulle orme del padre

La vita privata del conduttore e attore Corrado Tedeschi: la figlia Camilla sulle orme del padre, cosa fa la giovane, carriera e curiosità.

(Facebook)

Nata a Milano il 17 Settembre 1996, Camilla Tedeschi è la figlia del celebre conduttore e attore teatrale Corrado Tedeschi e con il padre ha avuto la fortuna di poter collaborare. “Ho avuto una vita meravigliosa, due figli bellissimi, l’amore delle donne che non mi sono mai mancate”, ha raccontato suo padre in un’intervista televisiva di qualche tempo fa.

Leggi anche: Corrado Tedeschi, il dramma nella sua vita: “Bisogna parlarne”

Leggi anche: Sofia Odescalchi: l’assistente di Forum “ultima principessa” in Italia

Cosa sapere su Camilla Tedeschi, figlia del celebre conduttore

La giovane da bambina è stata iscritta al Sir James Henderson School a Milano e questo fino a Giugno del 2012. Nel 2015 ha preso la maturità al liceo Socio-Sanitario. Sul grande schermo, appena ventenne, è già stata protagonista del film “Miami Beach” di Carlo Vanzina, mentre a teatro ha diviso il palco con il papà nella commedia brillante “Partenza in salita”, tratta dall’opera di Gianni Clementi, per la regia Marco Rampoldi e dello stesso Corrado Tedeschi.

Insieme a Sofia Odescalchi, Camilla Ghini, Paolo Ciavarro e altri, l’abbiamo anche vista nella fortunata trasmissione di Canale 5 ‘Forum’ nel ruolo di una delle assistenti. Inoltre, è stata nel cast di “Il peccato e la vergogna 2”, nel ruolo di Doralice, in onda su Canale 5, e subito dopo nel ruolo di Sara nella fiction di Raiuno “Anna e Yusef”. Protagonista di diversi spot pubblicitari e anche a teatro di un altro spettacolo, “Le belle notti”, la giovane figlia di Corrado Tedeschi è anche stata il volto di Federica Pellegrini da ragazza nella docufiction di Raitre “Le irregolari”, proprio nella puntata monografica dedicata alla campionessa azzurra.

Impostazioni privacy