Ecco chi ha bloccato l’uscita di Tommaso Zorzi dalla Casa del GF Vip

Colpi di scena a raffica nella puntata prenatalizia del Grande Fratello Vip, una puntata che ha avuto un protagonista assoluto Tommaso Zorzi in bilico tra uscita e “analisi” del rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Vediamo come è andata

Uscita Tommaso Zorzi

La puntata del 21 dicembre , la ventottesima live del Grande Fratello Vip 2020-2021, l’edizione più lunga della storia ha girato su cinque momenti principali. Vediamoli nel dettaglio. Partiamo dalla gara. Il televoto di ieri non concorreva all’eliminazione ma alla nomination diretta. Il meno votato è stato Giacomo Urtis che nel prossimo televoto dovrà vendere cara la pelle contro i nominati direttamente dai concorrenti: Sonia Lorenzini, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet.

Un ricordo doloroso per Cristiano

Il secondo momento chiave della serata è stato il saluto alla Casa di Cristiano Malgioglio un saluto peraltro commovente soprattutto nel momento della condivisione del panettone, un dolce che per sua stessa ammissione Cristiano non mangia da quando, venti anni fa, ha perso la mamma.

Arisa e Malgioglio

C’è stato poi il momento dello show con Arisa, ospite di giornata, planata nella Casa direttamente dagli studi di Amici 20. Da brividi la sua interpretazione di Merry XMas (War is over)” di John Lennon. Simpatico anche lo scambio di battute e di affetto con Malgioglio.

Le allegre comari di Windsor e l’uscita di Tommaso Zorzi

Passiamo infine alla performance di Tommaso Zorzi, una sorta di Giano Bifronte nella puntata di ieri. Lo Zorzi gossipparo è stato clamoroso nello scambio di battute in confessionale con Stefania Orlando. Secondo “Le allegri comari di Windsor” come li ha definiti Antonella Elia, tra Pierpaolo e Giulia sta nascendo del tenero nonostante le voci di ritorno di fiamma con Ariadna.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Clamoroso al GF Vip, Tommaso Zorzi vuole lasciare la casa: i motivi

La sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, decisiva per evitare l’uscita

Ma il vero clou è stato quando, a sorpresa, è piombata nella Casa di Cinecittà Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso. Zorzi, in settimana, è stato ad un passo dall’uscita. Era entrato profondamente in crisi, tanto da discutere con la “gemella” Stefania Orlando. I lunghi mesi lontano da casa, dal lavoro, la stanchezza. Tutti fattori. Ma soprattutto la mancanza della famiglia. Gaia in questi giorni, con affetto ed ironia, ha giocato un ruolo decisivo nel fare recedere Tommaso dal proposito di uscita dalla Casa. E qualcuno per l’edizione 2021-2022 già la invoca a gran voce in campo.

 

Impostazioni privacy