Natalia Bush, che fine ha fatto l’attrice e modella spagnola

Ricordate la bellissima Natalia Bush, che fine ha fatto l’attrice e modella spagnola: dagli esordi alla storia con Gué Pequeno.

(Instagram)

Classe 1984, nata a Tenerife, Natalia Bush è stata negli anni Novanta un volto molto popolare anche in Italia. Di lei si perdono le tracce, che però sono facilmente reperibili su Instagram, dove la bella modella di padre spagnolo e madre sudafricana, con origini anche statunitensi e olandesi, ha un profilo seguitissimo.

Leggi anche: Alessia Mancini, che fine ha fatto la conduttrice: cosa fa oggi

Sono infatti 125mila i follower dell’attrice e modella di Tenerife, che è arrivata in Italia dopo aver vinto il titolo di Miss nella sua città di origine e quindi ha conquistato il titolo di Girl of the year per la linea di intimo Roberta. Grazie a questo premio, a soli 21 anni diventa ragazza immagine.

Leggi anche: Regina Orioli, che fine ha fatto la protagonista di Ovosodo

La carriera e tutte le curiosità su Natalia Bush

Dopo essere stata showgirl in un programma televisivo sul canale privato Canale Italia, nell’ambito di un gioco a quiz condotto da Marco Predolin, arriva la grande occasione. Infatti, partecipa al varietà di Rai 1 I raccomandati, condotto da Carlo Conti. Successivamente è al fianco di Enrico Papi in un programma su Italia 1. Tra calendari di moda e concorsi di bellezza, nel 2008 debutta sul grande schermo con il film La fidanzata di papà, accanto a Massimo Boldi e Simona Ventura.

Nello stesso anno, partecipa al reality show La Talpa e dopo appena 4 puntate si ritira, da lì a poco arriva per lei un nuovo calendario artistico. Quindi qualche anno più tardi è solo per una puntata la primadonna a Bellissima – Cabaret Anticrisi, varietà del Bagaglino per Canale 5. Nel 2014, è nel cast di The Lady, la web serie diretta da Lory Del Santo. Nello stesso periodo si parla di lei per il suo flirt con il rapper Gué Pequeno.

Impostazioni privacy