Rebel Wilson dimagrita: nuovo look sconvolgente, lei rivela il segreto

L’attrice Rebel Wilson dimagrita di circa 25 chili: nuovo look sconvolgente, lei rivela il suo segreto, la dieta e il centro benessere.

(screenshot video)

L’attrice e comica Rebel Wilson ha recentemente detto ai fan di aver dato il via al suo “Anno della salute” nel 2020 con un soggiorno in un esclusivo centro benessere europeo, e da allora ha utilizzato la dieta della struttura per perdere peso e migliorare la sua salute.

Ti potrebbe interessare anche –> Mika, abusi e minacce: il dramma del cantante e giudice di X-Factor

Il lussuoso centro benessere, Viva Mayr, si trova in Austria, ma la sede amministrativa è a Londra: i suoi servizi arrivano a costare ottomila euro per seduta. Tra gli ospiti, ci sono Karlie Kloss, Suki Waterhouse ed Elizabeth Hurley.

Ti potrebbe interessare anche –> Melissa McCarthy diventa seria: l’attrice lancia un appello

L’incredibile nuovo look di Rebel Wilson: ecco come ha fatto

Rebel Wilson, a quanto pare, ha dovuto sottoporsi a un rigido e per certi versi contestato programma di dimagrimento. Per farli preparare al soggiorno, Viva Mayr incoraggia gli ospiti a iniziare a saltare le cene, evitare cibi crudi e eliminare caffeina, alcol e fagioli prima di presentarsi al resort. Una volta lì, puoi aspettarti dei regolari “trattamenti addominali manuali giornalieri”, in cui un medico massaggia la zona dello stomaco per 15 minuti, da tre a cinque volte a settimana. Questi hanno lo scopo di stimolare la digestione aiutando “a rimuovere i blocchi nell’addome e nel sistema linfatico”, secondo il sito web.

Il programma Viva Mayr vieta anche di bere acqua durante i pasti (per evitare, si dice, di diluire gli enzimi digestivi) e di mangiare cibi crudi dopo le 16, ma si tratta di divieti che molti dietisti ritengono non supportati da alcuna base scientifica. Per ogni ospite, la quantità di cibo raramente supera le 600 calorie al giorno, secondo le recensioni, ed è spesso più vicina a 300. Anche questo è molto al di sotto del numero di calorie tipicamente raccomandato anche per la perdita di peso. La disintossicazione è un tema comune in molte delle offerte di trattamento, come l’idroterapia e la crioterapia per “rimuovere le tossine”, così come la pulizia del colon e il drenaggio linfatico.

Impostazioni privacy