Marika, chi è la ragazza simbolo della trasmissione “Le Iene”

0
1139

L’incredibile storia del viaggio di Marika: chi è la ragazza simbolo della trasmissione “Le Iene”, la dedica speciale di Emma Marrone.

(screenshot video)

Abbiamo imparato a conoscere Marika, una ragazza disabile che ha sempre avuto il sogno di andare in moto, qualche mese fa. Grazie all’impegno di Simone Zignoli, un motociclista solitario che avevamo già conosciuto con la storia di Natan e la sua battaglia contro la droga, quel sogno si è realizzato. Artefice di tutto questo è stato Matteo Viviani, inviato della trasmissione televisiva ‘Le Iene’. La storia della giovane disabile è diventata un vero e proprio simbolo della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene e il sogno di Marika: viaggiare in moto nonostante la disabilità

Chi è Marika, la ragazza disabile diventata simbolo de Le Iene

Il desiderio di una vita intera che Le Iene Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli hanno aiutato a realizzare. Al loro fianco, come detto, c’è stato Simone Zignoli, ma non solo: abbiamo visto anche la fotografa e giornalista ma soprattutto motociclista Francesca Gaspari. La giovanissima Marika ha potuto attraversare grazie all’impegno della trasmissione di Italia 1 la Sardegna e la sua storia ha emozionato il pubblico.

La storia di Marika ha emozionato anche Emma Marrone, che ha voluto inviarle un messaggio. “Sei un esempio per tutti e sei una ragazza fortissima”, sono le parole della cantante salentina e coach dell’ultima edizione di X-Factor, nel videomessaggio inviato alla giovane protagonista di una fantastica avventura. Quindi ha proseguito: “Sei una ragazza meravigliosa e piena di vita. Sono contenta e onorata di essere mia amica”. Emma Marrone le ha infine regalato una valigia: la ragazza si è commossa e non riusciva a crederci. In più occasioni, peraltro, aveva spiegato che Emma Marrone era un suo modello e punto di riferimento.