Uomini e Donne chiude a Natale: quando torna in onda

Sospesa per le ferie di Natale la trasmissione Uomini e Donne: chiude oggi e vedremo insieme quando torna in onda, colpi di scena attesi.

(screenshot video)

Da oggi la trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza: il dating show dal 23 dicembre e fino a dopo l’Epifania non andrà in onda. Tronisti e corteggiatrici, dame e cavalieri si prendono un periodo di pausa, nel corso del quale avranno anche tempo per riflettere sulle loro recenti scelte. Il prossimo attesissimo appuntamento su Canale 5 è per il prossimo 9 gennaio 2021. A quel punto, crescerà anche l’attesa per le scelte.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, che tensione tra Aurora e Giancarlo: il ruolo di Alessandra

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sophie Codegoni Uomini e Donne: pubblico diviso su Matteo

Sospesa per le ferie di Natale la trasmissione Uomini e Donne

Infatti, non solo Davide Donadei è super conteso tra Beatrice e Chiara, ma bisognerà vedere cosa vuole fare ad esempio Sophie Codegoni, incredibile protagonista di una delle ultime puntate. La tronista sembra avere le idee chiare su cosa fare del proprio futuro. Ma si è sentita rifiutare da Matteo, il suo corteggiatore timidissimo e tatuatissimo, il quale sarebbe pronto a un no, se dovesse essere lui la scelta della bella tronista di appena 19 anni. Insomma, quello che ci attende al rientro rischia di avere molti colpi di scena.

Grande è l’attesa anche per due altri protagonisti del dating show di Canale 5, ovvero Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, con il cavaliere tarantino che ha di fatto chiesto l’esclusiva alla dama. I due avrebbero passato, a quanto pare, una notte davvero focosa e vedremo se dopo quell’incontro ci sarà voglia di rivedersi e magari stabilire anche un rapporto duraturo. Grandi aspettative in ogni caso hanno i fan della trasmissione al rientro dalle vacanze di Natale. Vedremo che saranno confermate.

Impostazioni privacy