Estrazione Million Day 24 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 24 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

In tutto sono oltre 36mila i premi di “consolazione” da mille euro assegnati in quasi due anni al Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. L’estrazione quotidiana è sempre molto attesa. Prosegue intanto dunque l’astinenza da nuovi milionari. Nella serata dell’11 dicembre, ormai 13 giorni fa, è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera.

Cosa è successo ieri a Massimo Cannoletta –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 24 dicembre

Intanto la cosiddetta lotteria anti evasione proposta dal governo Conte finisce sulle pagine del Wall Street Journal, che scrive: “L’Italia lancia la sfida su un nuovo tentativo di reprimere l’evasione fiscale: una lotteria alla quale può partecipare solo le persone che chiedono scontrini”. Il più noto giornale finanziario al mondo, dunque, si occupa dei fatti di casa nostra e in particolare prende in esame la nuova lotteria.

Spiega il giornale Usa: “A partire dal 1 gennaio, gli acquirenti riceveranno un biglietto virtuale per ogni euro speso in qualsiasi negozio, a condizione che chiedano una ricevuta. Sette persone vinceranno 5.000 euro, equivalenti a circa 6.100 dollari, ogni settimana, con un primo premio di 5 milioni di euro alla fine del prossimo anno”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo come al solito uno sguardo ai numeri estratti ieri.

Cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 21-39-40-52-54

Impostazioni privacy