La rivelazione di Gianluca Vacchi: “Mia figlia dovrà essere operata”

Gianluca Vacchi mostra per la prima volta ai suoi follower la figlia Blu Jerusalema, svelando che è nata con una malformazione al palato.

gianluca vacchi presenta la figlia
(Instagram)

“Con tanto amore vogliamo condividere la storia della nascita della nostra Blu Jerusalema”. Inizia così il lungo post su Instagram di Gianluca Vacchi, che lo ritrae insieme alla compagna venezuelana Sharon Fonseca e alla figlia piccola Blu Jerusalema in un servizio fotografico del settimanale “Hola!”. È la prima volta che il celebre influencer mostra ai follower la sua bambina, nata pochi mesi fa.

Vacchi ha voluto raccontare un piccolo problema inaspettato che ha interessato proprio Blu Jerusalema, rivelando che la piccola è nata con una palatoschisi. Si tratta di una malformazione congenita del palato, che si presenta come una “fenditura” della parte anteriore del palato duro.

Per questo motivo la bambina sarà presto operata: “Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica che, a tempo debito, potrà procedere con l’intervento chirurgico e quindi aiutarla a vivere una vita del tutto normale”, ha spiegato l’influencer.

Ti potrebbe interessare anche -> Ludovica Nasti, la lotta alla leucemia della giovane attrice

Il contributo di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi ha raccontato che la malformazione del palato con cui è nata la figlia Blu Jerusalema accade a un 1 bambino su 700, ma che non tutti i genitori si possono permettere l’intervento chirurgico. “La nostra anima e il nostro cuore sono andati con nostra figlia, ma allo stesso tempo con le famiglie che hanno vissuto la stessa situazione”, si legge nel messaggio.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, il dramma di Valerio Scanu: addio al padre

L’influencer ha scelto di parlare del problema della figlia per sensibilizzare sul tema e aiutare chi non può affrontare un’operazione simile: “Abbiamo deciso di cogliere l’occasione per diffondere consapevolezza e sostenere fondazioni come Operation smile che hanno il compito di aiutare le famiglie in questa situazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Impostazioni privacy