Zsalyn Whitworth: cosa è successo dopo Vite al limite

Le storie di chi partecipa a Vite al Limite: Zsalyn Whitworth, che fine ha fatto? Da non crederci a vedere come è cambiata.

(Facebook)

Dal suo inizio nel 2012, dozzine di uomini e donne hanno cambiato la loro vita nel programma Vite al Limite, trasmesso da Real Time, grazie all’intervento del Dr. Younan Nowzaradan. Zsalyn Whitworth è una di loro. La storia della giovane è stata presentata per la prima volta nel gennaio 2014 e da allora lei ha fatto molta strada in sei anni.

Leggi anche: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

La donna ha messo sotto accusa per il suo stato il marito. Laddove altri partecipanti allo spettacolo avevano una famiglia preoccupata per la loro salute fisica e mentale, il marito della Whitworth, Gareth, ha apprezzato il suo essere morbosamente obesa. In breve, non voleva che lei cambiasse.

Leggi anche: Seana Collins, Vite al limite: cosa è accaduto dopo il reality

Zsalyn Whitworth, l’incredibile trasformazione e la nuova vita

Dopo aver perso 179 chili, la donna ha abbandonato anche il peso morto del marito che non l’ha mai supportata. Zsalyn Whitworth ha confessato: “So che molte persone hanno posto domande sul fatto se mio marito sia davvero così orribile nella vita reale o se si trattasse solo di editing, ma ad essere onesti, il montaggio lo ha fatto sembrare un angelo”. Nel 2018, la donna ha persino trovato un nuovo amore e su Facebook condivide le foto del fidanzato Jack Lapp. Aggiornando il suo profilo con un selfie felice e naturale nel 2019, ha aggiornato quanti la seguono sul suo percorso.

“Ho appena guardato il tuo episodio e ho trovato il tuo amore per tua figlia, la tua forza e determinazione molto stimolanti” – questo uno dei messaggi di sostegno che le sono arrivati negli anni – Sono sollevato di vedere che non sei più in una relazione emotivamente violenta e che tu e tua figlia state costruendo una nuova vita familiare felice e sana. Non ti auguro altro che la felicità per cui hai lavorato così duramente e che chiaramente meriti”. La donna attualmente vive ancora in Texas ed è una grande amante dei cani, inoltre è molto legata a sua figlia. Attraverso i canali social, è possibile scoprire diversi aspetti della sua persona, ma soprattutto che è irriconoscibile sei anni dopo il reality show.

Impostazioni privacy