All I Want For Christmas: chi è la protagonista Ella Testa Kusk

La trama del film natalizio All I Want For Christmas – Il regalo più bello: chi è la protagonista Ella Testa Kusk.

(screenshot video)

I palinsesti televisivi nel giorno di Natale sono densi di film dedicati alle famiglie che toccano da più punti di vista gli argomenti che riguardano questa festa, ma non solo. Se si guarda solo alla programmazione di ieri sera, troviamo Heidi, Il Grinch, Sette spose per sette fratelli e il classicissimo per eccellenza, ovvero “Una poltrona per due”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Una poltrona per due, dal vero titolo alla censura: 10 cose che non sapete

Molto particolare è il film danese che propone Canale 5 in mattinata, dal titolo All I Want For Christmas – Il regalo più bello.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il grande ritorno in TV di Cristina D’Avena, l’annuncio su Instagram: i dettagli

Ella Testa Kusk: chi è la protagonista di All I Want For Christmas – Il regalo più bello

La trama del film è quella tipica che ci regalano di solito queste pellicole natalizie e come sempre o quasi viene coinvolto il personaggio di Babbo Natale. Per essere la prima ragazza accettata alla scuola di Babbo Natale, la dodicenne Lucia – interpretata appunto da Ella Testa Kusk – deve trovare una cura per una misteriosa malattia causata dal diabolico Krampus. Di lei si sa davvero poco: sicuramente la pellicola natalizia del 2018 è il film che l’ha resa celebre soprattutto tra le famiglie.

Ma l’attrice è stata anche protagonista di altri film a tema natalizio e in particolare quest’anno è uscito il sequel della pellicola del 2018, ovvero La Figlia di Babbo Natale 2: La caccia al cristallo del Re Inverno. Nel sequel, Lucia è la prima ragazza in assoluto nella classe di Babbo Natale alla Scuola Internazionale di Natale. Il migliore amico di Lucia, Oscar, è accusato di aver rubato il cristallo magico di Re Inverno. Claudia, la madre di Lucia che è stata a lungo diffidente nei confronti del rozzo Oscar, cerca di impedire a Lucia di rovinare la sua futura carriera difendendo il ragazzo apparentemente colpevole. Ma Lucia è determinata a combattere l’ingiustizia e fugge con Oscar per dimostrare la sua innocenza trovando il vero ladro.

Impostazioni privacy