Estrazione Million Day 25 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 25 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Oltre 36mila i premi di “consolazione” da mille euro assegnati in quasi due anni al Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Il gioco torna puntuale con l’estrazione di Natale, nonostante sia una festività solenne, perché tutto avviene in automatico. Nella serata dell’11 dicembre, ormai due settimane fa, è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera.

Cosa è successo a Massimo Cannoletta –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 25 dicembre

In attesa di scoprire cosa accadrà stasera, vi ricordiamo che domani 26 dicembre – festività di Santo Stefano – non si terranno le estrazioni delle principali lotterie, che verranno rinviate a lunedì 28 dicembre. Intanto, un cittadino dell’Arizona vivrà un buon Natale quest’anno dopo aver vinto un jackpot da $ 1,9 milioni a Buckeye. Se in Italia, l’appuntamento col sorriso è rimandato, altrove le lotterie continuano a dispensare grandi vincite.

I funzionari della lotteria affermano che un biglietto vincente del jackpot che è stato giocato con modalità Quick Pick, ovvero con scelta causale dei numeri, è stato venduto a Buckeye Circle K vicino alla I-10 e Watson Road. Il vincitore può scegliere dall’opzione premio di rendita e ricevere $ 63.333,34 per 34 anni o portare a casa $ 1,3 milioni in contanti. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo come al solito uno sguardo ai numeri estratti ieri.

Cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-4-22-41-51

Impostazioni privacy