Rocio Morales, la figlia Luna segue già le orme: debutto da attrice

Una bella notizia per Raoul Bova e la compagna Rocio Morales, la figlia Luna segue già le orme: debutto da attrice.

(screenshot video)

L’attuale compagna di Raoul Bova, Rocio Muňoz Morales, è amatissima dal pubblico: dal loro incontro sul set a oggi sono già passati alcuni anni e tanta acqua sotto i ponti. La coppia, come noto, è davvero legatissima e hanno due bellissime figlie.

Leggi anche: Rocio Munoz Morales, l’ex fidanzato avvertì Raoul Bova: “Stai attento”

Si tratta di Luna, che lo scorso 2 dicembre ha compiuto cinque anni, e di Alma, che di anni ne ha due. Il rapporto tra i genitori e le figlie è davvero speciale. Peraltro con due genitori così, le figlie sembrano predestinate.

Leggi anche: Raoul Bova, l’ex moglie Chiara Giordano: un altro uomo nella sua vita

Luna, la figlia di Rocio Morales debutta come attrice: il motivo è nobile

Peraltro le due bambine “aiutano” Rocio Morales a non annoiarsi mai e a fare attività fisica: “È raro che passi il tempo sul divano, preferisco giocare con le figlie, ballare, fare attività fisica e dedicarmi alla scrittura e alla pittura che amo tanto. Spero che questo modo di essere prosegua negli anni a che mi dia un vantaggio per il mio futuro”. E per concludere, la più grande delle due, Luna, ha appena fatto il suo esordio come attrice.

Si tratta certamente di una “particina”, ma lo scopo è sicuramente nobile: lei e la sua mamma sono state infatti scelte per presentare i corti prodotti da Rai Cinema per la Fondazione Telethon. Che scrive su Instagram: “Rocío Muñoz Morales e la piccola Luna presenteranno Rai Cinema per Telethon, i migliori corti prodotti da Rai Cinema per la Fondazione!”. E chiosa: “Buon sangue non mente!”

Impostazioni privacy