Bettie Jo Elmore: dramma a Vite al limite, poteva non farcela

La sconcertante vicenda di Bettie Jo Elmore: dramma a Vite al limite, poteva non farcela, ecco cosa è accaduto alla protagonista del reality.

(screenshot video)

Vite al Limite su Real Time racconta gli incredibili viaggi intrapresi da persone patologicamente obese, che hanno intenzione di perdere qualche chilo prima di sottoporsi a un intervento chirurgico. Il Dr. Now è con loro in ogni fase del percorso e la sua supervisione e il suo incoraggiamento aiutano i partecipanti a cambiare la loro vita.

Leggi anche: Vite al Limite: Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality

Le prove che Bettie Jo Elmore ha dovuto affrontare sono state molte e drammatiche: la donna si è trasferita a Houston, con Josh, suo marito, per chiedere aiuto al dottor Now. Quando è apparsa per la prima volta nello show, Bettie pesava quasi tre quintali.

Leggi anche: Teretha Hollis-Neely oggi: la sua vita dopo Vite al Limite

Come sta Bettie Jo Elmore, la drammatica esperienza durante Vite al Limite

La giovane donna ha seguito un regolare esercizio fisico e una dieta rigida. Tuttavia, i suoi progressi sono stati interrotti a causa di una complicanza di salute. La Elmore ha scoperto di essere incinta e i medici hanno anche scoperto una grande massa ossea sulla sua colonna vertebrale. Bettie è stata avvertita che la massa poteva causare paralisi, ma non c’era modo di operarla e rimuoverla finché non avesse partorito il bambino. Ma la donna ha capito che la priorità era il parto. Dopo che suo figlio, Preston è nato nel 2016, Bettie alla fine ha di nuovo dato la priorità alla perdita di peso. Ha deciso di rimettersi in carreggiata e raggiungere il suo obiettivo.

Dopo la nascita di Preston, Bettie è tornata in contatto con il dottor Now, che si è consultato anche con i suoi medici e ha stabilito che la massa non era tumorale. La donna comunque è molto cambiata dopo il parto e sebbene non aggiorni di frequente i social sembra che sia in buone condizioni di salute. La nascita di Preston ha anche causato un po ‘di tensione tra Bettie e Josh che hanno avuto a che fare con un neonato e i problemi di salute di Bettie. Tuttavia, non solo sono insieme, ma continuano ad essere molto innamorati. Le foto dei due innamorati sono presenti su Facebook, sebbene risalgano a un po’ di tempo fa. Bettie ama suo figlio e stravede per lui come farebbe qualsiasi madre. Ha condiviso alcune foto della festa di compleanno di Preston dove sembra che tutti si stiano divertendo. La donna, insomma, ha superato i tanti ostacoli che la vita le ha posto davanti.

Impostazioni privacy