Teretha Hollis-Neely oggi: la sua vita dopo Vite al Limite

Com’è cambiata Teretha Hollis-Neely oggi: la sua vita dopo Vite al Limite, il reality show per obesi che ha un grandissimo successo.

(Facebook)

La partecipante al reality show per obesi Vite al Limite, Teretha Hollis-Neely, entrata nella quarta stagione del programma, ha avuto all’inizio della sua avventura non poche difficoltà ad ambientarsi e a rispettare rigide regole alimentari. Tuttavia, ha apportato alcuni cambiamenti radicali dopo aver subito un intervento chirurgico gastrico e da allora non si è più voltata indietro.

Leggi anche: Vite al Limite: Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality

Leggi anche: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

La nuova vita di Teretha Hollis-Neely

La donna, entrando nel programma, aveva sottolineato: “Mi sono appena lasciata andare al punto di essere costretta a letto. Faccio tutto dal mio letto. Sono letteralmente prigioniera del mio peso, e ora riesco a malapena a muovermi”. Era totalmente dipendente da suo figlio e dalla compagna del giovane. Ha dovuto affrontare alcune sfide durante i primi mesi del programma, inclusi numerosi disaccordi con il famoso dottor Younan Nowzaradan. Questi l’ha anche rispedita a casa perché non rispettava la dieta imposta.

Durante questo periodo, a Teretha è stato richiesto di partecipare a sessioni di consulenza designate per aiutarla a gestire gli impatti di lunga durata degli eventi traumatici che hanno avuto luogo nella sua vita. Anche lei, come altre protagoniste del programma, ha subito abusi sessuali all’età di 11 anni. L’esperienza straziante l’ha portata a iniziare a mangiare compulsivamente. È rimasta incinta all’età di 15 anni, che ha segnato l’inizio di un altro periodo buio. Quando è rientrata nel programma, ha proseguito nella sua dieta e oggi la sua vita è cambiata. Le recenti foto testimoniano come davvero sia diventata un’altra persona.

Impostazioni privacy