Capodanno al GF Vip, lo spoiler di Fulvio Abbate: “Non potevo dire no”

L’ex concorrente dell’attuale edizione del GF Vip ha fatto uno spoiler su quello che accadrà durante la puntata di Capodanno.

capodanno gf vip: spoiler di fulvio abbate
(Instagram)

La puntata di Natale è saltata, ma quella di Capodanno non mancherà: gli amanti del GF Vip potranno festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia dei coinquilini della casa più spiata d’Italia.

La puntata di giovedì 31 dicembre sarà speciale e ricca di protagonisti per accompagnare i telespettatori verso il brindisi di mezzanotte. Alfonso Signorini e la squadra autoriale del Grande Fratello hanno pensato a una serata all’insegna del divertimento, della musica e delle danze.

“Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e ospiti. E poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno”, ha anticipato il conduttore del reality al giornale Sorrisi. “L’unica cosa che ho preteso – ha specificato Signorini – è che fosse in diretta. Mi avrebbe depresso troppo fare finta che fosse mezzanotte”.

Ti potrebbe interessare anche -> GF Vip, il ripensamento di Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: i motivi

Lo spoiler di Fulvio Abbate

In attesa della super puntata l’ex concorrente del Grande Fratello, Fulvio Abbate, eliminato dal gioco ormai diverso tempo fa, ha fatto uno spoiler su qualcosa che accadrà nel corso della serata.

Il noto scrittore ha pubblicato su Instagram un post rivelatorio, spiegando di essere stato contattato dalla redazione del Gf Vip per una proposta in occasione del Capodanno. “Fulvio, vuoi partecipare al balletto che gli eliminati faranno nel corso della puntata speciale di Capodanno?”, è stato chiesto ad Abbate.

Ti potrebbe interessare anche -> Verissimo, Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin in diretta: i motivi

Gli ex concorrenti delizieranno quindi i loro ex coinquilini e tutti i telespettatori con uno speciale balletto. Fulvio Abbate non mancherà: “Sarebbe da str***i fare il sostenuto dicendo di no”, ha scritto lo scrittore, che poi ha aggiunto: “Concedersi ogni lusso, anche quello del ridicolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate)

Impostazioni privacy