Anna Falchi preoccupata: “Temo cosa accadrà dopo le feste”

L’attrice Anna Falchi preoccupata, il post per promuovere un marchio e il timore della bilancia: “Temo cosa accadrà dopo le feste”.

(Instagram)

Anna Falchi, considerata a lungo un sex symbol degli anni Novanta, oggi a 48 anni è comunque una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo. Lei è uno dei cosiddetti “affetti stabili” della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, in onda su Raiuno.

Leggi anche –> Anna Falchi: lei e la figlia Alyssa sono due gocce d’acqua

Seguitissima su Instagram, proprio sui social network è diventata un’influencer ed è apparsa in queste ore per promuovere una nota marca di alimenti per animali. In particolare, la bella attrice abbraccia il suo gatto Aki.

Leggi anche –> Anna Falchi, il rapporto col padre: “Per me è un estraneo”

Il post di Anna Falchi: preoccupata dalla prova bilancia?

Nel suo post, l’attrice di origini finlandesi, ma amatissima in Italia, dove ha partecipato a molti film e trasmissioni televisive, si domanda: “Come si fa a rinunciare alle prelibatezze delle Feste?! Beato il mio Aki che può mangiare un cibo specifico goloso e che tiene sotto controllo il peso… Voi e i vostri gatti temete la ‘prova bilancia’ dopo l’Epifania?”. Insomma, stando a quanto si legge nel post, la preoccupazione è per il peso forma.

Sicuramente, infatti, l’attrice come molti altri personaggi dello spettacolo e non solo, anche persone comuni, dovranno fare i conti dopo queste feste con una vita sedentaria. Se si pensa peraltro che molti di noi vivono in isolamento domiciliare, “costretti” dal Covid-19, possiamo anche facilmente intuire come potrebbe essere difficile tornare alla normalità. Inutile dire che in tanti approvano le parole dell’attrice, mostrandosi preoccupati sul dopo feste.

Impostazioni privacy