Cesare Bocci: Mia la figlia del noto attore è riservatissima

La vita privata di Cesare Bocci: Mia la figlia del noto attore e della moglie Daniela Spada è riservatissima, introvabili foto social.

(screenshot video)

Figlia unica di Cesare Bocci e della moglie Daniela Spada, Mia ha solo 20 anni ed è nata infatti il 26 Marzo 2000. La ragazza, rispetto a molte sue coetanee, è davvero molto riservata.

Leggi anche -> Sconsolata, che fine ha fatto Anna Maria Barbera di Zelig

Non solo non risulta iscritta a noti social network utilizzatissimi dai giovani della sua età come Instagram e Ask, ma è anche una che si fa vedere poco in pubblico coi genitori. Di certo, qualche informazione sulla sua vita privata emerge da Facebook.

Leggi anche -> Piccolo grande amore: Barbara Snellenburg, che fine ha fatto

Cosa sapere su Mia Bocci: il dramma dell’infanzia

Il profilo della ragazza è praticamente privato, a parte alcune rarissime foto che pubblica: sappiamo però che nonostante suo padre sia originario di Camerino, in provincia di Macerata, lei è nata e vive a Roma e ha frequentato il Liceo Statale “Tito Lucrezio Caro”. Sappiamo inoltre che quando è nata, sua mamma Daniela è stata male. Ha infatti avuto un ictus e le vicende della famiglia sono raccontate in un libro, Pesce d’Aprile, che Daniela e Cesare Bocci hanno scritto insieme.

A quanto raccontato dalla coppia, la moglie di Cesare Bocci allattava Mia e ha iniziato a sentirsi male. Così è partita la disperata corsa in ospedale con conseguente macchina dei soccorsi che si è attivata. I medici in un primo momento pensarono che Daniela Spada avesse avuto un attacco nevrotico. In realtà, era appunto un ictus, che la mandò in coma. Per la famiglia, questo episodio insieme alla scoperta di un cancro da parte della donna furono momenti davvero dolorosi. Hanno però al contempo fortificato la loro unità.

Impostazioni privacy