Natalia Paragoni, tradimento Zelletta: “Lui è il più ricco d’Italia”

Nuove accuse a Natalia Paragoni, il presunto tradimento al fidanzato Andrea Zelletta, un sito scrive: “Lui è il più ricco d’Italia”.

(Instagram)

Tiene banco la vicenda del presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Andrea Zelletta. Da una parte, ci sono le accuse anche da parte di alcuni partecipanti al Grande Fratello Vip, che quindi con Zelletta stanno vivendo insieme, dall’altra l’incontro tra i due fidanzati ieri e il chiarimento. In mezzo, le voci che si rincorrono e che i siti scandalistici non contribuiscono ad attenuare. Come se non bastasse, spunta anche un nome.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco cosa sa Dayane Mello su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Dayane Mello allo scoperto: “Ecco cosa ha fatto Natalia Paragoni”

Tradimento Natalia Paragoni: chi è il presunto misterioso amante

Se si dovesse dare credito alle parole di Dayane Mello, altra concorrente del Grande Fratello Vip, non ci sarebbe nemmeno il beneficio del dubbio. La brasiliana infatti è più che certa: “A Capri, ha dormito nello stesso letto con un ragazzo. Non è leale, questa cosa non mi piace”. Destinataria delle accuse è direttamente Natalia Paragoni, che ieri ha fatto una sorpresa a Zelletta, si sono riconciliati dopo la tensione natalizia e lei ha provato a chiarire.

“Tu sai tutto, sai con chi sono stata, sai cosa ho fatto, sai con chi ho dormito. Ci siamo sempre detti tutto e ci siamo sempre fidati l’uno dell’altra”, le parole di Natalia Paragoni e Zelletta ha confermato. “Io so tutto”, spiega il gieffino. Ma dentro la casa, Dayane Mello continua a insistere e a quanto pare il nome del presunto amante sarebbe noto a molti, anche ad esempio a Tommaso Zorzi, del quale sarebbe un grande amico. Di chi si tratta? Alcuni siti di gossip oggi riportano il suo nome: sarebbe il figlio di un magnate italiano. Il diretto interessato per ora tace, ma non è detto che arrivi a breve la sua smentita.

Impostazioni privacy