Sanremo 2021, che colpo! Ospite fisso il campione di Serie A

Sanremo 2021, è ufficiale: Amadeus annuncia chi sarà il calciatore ospite fisso. Alla co-conduzione per una serata un’ex concorrente

(screenshot video)

Anche in quest’anno così particolare la Rai proporrà “L’anno che verrà“, l’evento della notte di San Silvestro in attesa del nuovo anno. Per ovvie ragioni sarò tutto diverso rispetto a quanto che siamo abituati a vedere con cantanti sul palco e gente ammassata in una piazza italiana.

In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento affidato ad Amedeus, il conduttore siciliano ha parlato anche del Festival di Sanremo 2021. Ha annunciato gli ospiti fissi e uno riguarda il calcio. Per tutte e cinque le serata il calciatore svedese del Milan Zlatan Ibrahmovic sarà sul palco.

Due partecipanti dello scorso anno avranno invece altri ruoli. Come Ibra, anche Achille Lauro sarà ospite fisso mentre Elodie per una serata sarà co-conduttrice vicino ad Amadeus che anche in questa edizione ricoprirà il ruolo di direttore artistico. “È bella, spiritosa, divertente, ironica”, ha detto della cantante romana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello allo scoperto: “Ecco cosa ha fatto Natalia Paragoni”

Sanremo 2021, Amadeus vs Morgan e la polemica della nave

Nel corso della conferenza stampa Amadeus è tornato anche sulla polemica con Morgan che ha riacceso l’episodio dello scorso anno in diretta sul palco con Bugo. L’ex frontman dei Bluvertigo nei giorni scorsi aveva attaccato Amadeus per l’esclusione dal Festival.

Il direttore artistico ha detto che ciò è avvenuto semplicemente perché non riteneva adatta nessuna delle cinque canzoni che aveva inviato. Bugo, invece, escluso lo scorso anno, ci sarà in questa edizione “ma non come risarcimento” ha affermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021: pubblico e artisti su Costa Smeralda, scoppia la polemica

Intanto continuano le polemiche sull’ipotesi della nave da crociera per pubblico e cast del Festival. Una sorta di quarantena preventiva con tamponi e misurazione della temperatura. Le persone negative al test e con una temperatura nella norma, sarebbe poi trasferiti all’Ariston. Ma ci sono dei dubbi: quanto costerà tutto ciò alla Rai?

Impostazioni privacy