Brenda Lodigiani, attrice e imitatrice: chi è, curiosità e altro

Carriera, curiosità e vita privata della simpaticissima Brenda Lodigiani, attrice e imitatrice: chi è, Instagram, famiglia e altro.

(Instagram)

La simpaticissima Brenda Lodigiani è un volto sempre più noto della televisione italiana: attrice, conduttrice e imitatrice, classe 1987, si appassiona da ragazza alla danza. Tra le sue imitazioni più riuscite, ci sono quelle di Diletta Leotta e Chiara Ferragni, grazie alle quali è nota al grande pubblico. Ma l’attrice è molto di più.

Leggi anche -> Sconsolata, che fine ha fatto Anna Maria Barbera di Zelig

Il talento artistico di Brenda Lodigiani la porta giovanissima a partecipare come ballerina a Central Station e poi come conduttrice su Disney Channel, canale dedicato ai più piccoli. Da novembre 2018, entra a far parte del team del programma tv Mai dire talk con la Gialappa’s Band. Lo stesso anno arriva anche a Quelli che il calcio.

Leggi anche -> Piccolo grande amore: Barbara Snellenburg, che fine ha fatto

Cosa sapere sulla simpaticissima Brenda Lodigiani

Fidanzata e poi compagna di Federico Teoldi, un fotografo di Milano, l’imitatrice è diventata mamma a novembre 2017: ha infatti una figlia di nome Olivia. Pur essendo attiva su Instagram, non ama molto apparire in pubblico e parlare dei suoi fatti privati. Amante degli animali, ha un pastore tedesco di nome Meg. Sulla sua carriera di imitatrice ha affermato: “Ho iniziato per gioco”. Secondo i ben informati, vive a Milano, ma anche questo è top secret, come del resto lo è tutto il suo privato.

A proposito di dove vive, sappiamo che è nata a Sant’Angelo Lodigiano e che ci sarebbe ancora molto legata. “Volevo andarmene dalla mia città, appena trasferita m’ha preso la nostalgia”, ha spiegato nel corso dii un’intervista. Anche se le sue imitazioni più note sono quelle già citate del duo Leotta – Ferragni, sappiamo che non ha iniziato da loro. La prima star a essere imitata è stata la cantante Arisa. Da allora, non ha mai sbagliato un colpo.

Impostazioni privacy