La storia di amore e di amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembra giunta ad un punto di rottura insanabile. E’ la giovane attrice siciliana a spiegare nel dettaglio a Samantha de Grenet cosa è successo tra lei e la modella brasiliana.
Dal 14 settembre, giorno di inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ad oggi poche certezze sono state di granito come il rapporto tra Adua Del Vesco, pseudonimo di Rosalinda Cannavò e Dayane Cristina Mello. Granito che, dopo la performance, decisamente sopra le righe, della modella brasiliana durante l’ultimo live ha scatenato la rabbia e la delusione dell’attrice di Messina. Vediamo i motivi.
Parte tutto dalla nomination da parte di Rosalinda nei confronti di Sonia Lorenzini nomination che ha poi portato all’eliminazione tramite televoto dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dayane si era molto avvicinata alla concorrente entrata nella Casa di Cinecittà ai primi di dicembre. Questo fattore ha decisamente disturbato la Cannavò che tra un bacio appassionato, qualche coccola e un vero e proprio outing, “quello che provo per Dayane è Amore”, ha di fatto difeso il suo sentimento. Allontanare Sonia secondo la sua logica equivaleva a riavvicinare Dayane.
Dayane Mello, come detto non ha preso bene la questione tanto di spiegare in diretta che la Cannavò: “Fa parte del mio percorso ma qualcosa è cambiato”. Durissima la reazione, sempre in diretta, di Rosalinda. “Mi sembra di essere un giocattolo usato”. Da quel momento è calato il gelo. La coppia Rosalinda e Dayane, sia come amiche che come amanti, non esiste più.
—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Rosalinda Cannavò ha una rivale nella corsa al cuore di Dayane
Nella tarda serata di ieri, 29 dicembre, mentre le squadre si allenano per lo show di Capodanno Rosalinda si è appartata con Samantha de Grenet e ha spiegato nel dettaglio i suoi sentimenti e il nuovo ordine della Casa. “Dopo un litigio – spiega la Cannavò – tendo a colpevolizzarmi, ma stavolta non ho sbagliato nulla”. E ancora “tante cose le ho sapute ieri”, nella clip live, “sono rimasta delusa e ferita. Ora voglio pensare a me”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…