Melissa Satta, ecco chi è il nuovo compagno: la rivelazione di “Chi”

Melissa Satta, dopo la separazione con Boateng il settimanale fa il nome del nuovo compagno conosciuto ad una cena tra amici

Melissa Satta
Getty Images

Dopo dove anni si è chiusa definitivamente la storia tra la show girl Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Le pagine di gossip si erano riempite in estate perché la rottura tra i due sembrava imminente. Qualche giorno fa la diretta interessata su Instagram ha confermato le indiscrezioni.

Dalla loro storia è nato Maddox e per la crescita del loro figlio “rimarremo l’uno per l’altra un importante punto di riferimento” ha scritto l’ex velina di Striscia la Notizia.

Ora è però tempo di guardare oltre. Secondo il settimanale Chi già un nuovo compagno nella vita della Satta. Ha un cognome conosciuto e il primo incontro è avvenuto ad un cena tra amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis in intimo su Instagram è ghiaccio bollente: foto da urlo

Melissa Satta, chi è il nuovo compagno

Secondo il settimanale il nuovo compagno è Matteo Rivetti, figlio dell’ex proprietario del marchio Stone Island. Sui social al momento non c’è traccia di questo rapporto. La donna ancora non ha voluto rendere pubblica la storia perché vuole essere prima certa della stabilità del rapporto.

Chi ha scritto anche però del vecchio rapporto. La showgirl e Boateng hanno avviato l’iter burocratico per la separazione consensuale. Nessun dramma né strappo violento, una scelta di prendere strade diversa presa in pace e serenità anche e soprattutto per il bene del figlio.

Melissa Satta, la carriera

Americana di nascita ma sarda di origini (sono sassaresi i genitori) Melissa Satta ha 34 anni. Ha giocato a calcio nel Quartu Sant’Elena e dopo il diploma ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo Striscia la Notizia nel 2006 ha esordito nella recitazione con Il giudice Mastandrea 2 e Bastardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini nuda nella neve di Gstaad: il post Instagram è da brividi

Per cinque stagioni televisive consecutive è stato il volto femminile di Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco, accanto al conduttore e giornalista Pierluigi Pardo. Ha scritto anche un libro, la sua autobiografia, M come Melissa, uscito dell’ottobre 2018.

Impostazioni privacy