Gianni Morandi e l’arcobaleno: “Sono in autogrill, è un segnale”

Gianni Morandi ieri era in viaggio verso Roma per il concerto di Capodanno. Ecco cos’ha postato in autostrada

Gianni Morandi
Getty Images

L’anno che volge al termine ha cambiato tante abitudini ma per le ultime ore resta L’anno che verrà, il programma musicale che da molto tempo ormai ci accompagna a cavallo tra l’anno vecchio e quello nuovo.

Nessuna piazza quest’anno, si andrà in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Tra i protagonisti ci sarà Gianni Morandi che nelle ultime ore sui propri canali social ha postato varie foto del suo viaggio da Bologna – la sua città – alla capitale.

“Che meraviglia, l’ho preso come un segnale positivo”, così Morandi ha commentato la foto che lo ritrae con un bellissimo arcobaleno alle spalle con un cielo minaccioso di pioggia che rende però tutto più bello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Umberto Tozzi: la sua hit finisce nella serie TV più amata

Gianni Morandi al concerto di stasera: chi salirà sul palco

Dai ieri a oggi il cantante ha postato alcune foto fino all’arrivo a Roma dove dopo molto tempo ha incontrato Tommaso, Leonardo e Jacopo, i suoi tre nipoti che non vedeva da tempo. Stamattina ha invece interagito con i fans pubblicando la foto della colazione, dando appuntamento per stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lino Banfi, dedica in diretta tv: “Vai a morire ammazzato”

Per il grande evento di stasera non poteva che esserci Amadeus alla conduzione. Ma chi esibirà sul palco? Oltre a Morandi ecco Arisa, Clementino, Raf, JAx e Rocco Hunt, Leroy Gomez (l’ex cantante dei Santa Esmeralda) e Gigi D’Alessio. Non mancherà la simpatia di Nino Frassica e tanti altri ospiti.

 

Impostazioni privacy