Laura Cremaschi, addio 2020: “Dicono di mettere qualcosa di rosso…”

L’influencer, modella e showgirl Laura Cremaschi dice addio al 2020 e fa il pieno di like: “Dicono di mettere qualcosa di rosso…”.

(Instagram)

Showgirl ed ex tentatrice di Temptation Island Vip, Laura Cremaschi – classe 1987 – non smette di stupire e per l’ultimo dell’anno decide di regalare ai suoi fan uno scatto che mette i brividi. Di freddo, ovviamente.

Leggi anche: Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni

Infatti, l’ex Bonas di Avanti un altro, programma condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis col sostegno di Luca Laurenti, sfida il freddo e le temperature rigide e pubblica una foto in bikini sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Claudia Ruggeri sfida il freddo: “Qui c’è il sole”, la replica dei fan

Il bikini di Laura Cremaschi per dire addio al 2020

In attesa di festeggiare anche lei, come la sua amica e collega Claudia Ruggeri, il milione di follower sul popolare social network, la bellissima Laura Cremaschi regala ai suoi fan un ultimo scatto per il 2020 ed è subito boom di like. La giovane showgirl, che peraltro domani compie 34 anni, si lascia andare a un bikini che i suoi follower apprezzano molto e sottolinea l’importanza di indossare qualcosa di rosso nella notte dell’ultimo dell’anno.

“Dicono che mettere qualcosa di rosso a Capodanno porti fortuna” – scrive l’ex Bonas di Avanti un altro – “Buon anno a tutti e speriamo bene”. Insomma, anche quello di Laura Cremaschi, come quello di tantissime altre sue colleghe, è un messaggio di speranza in attesa del nuovo anno, il 2021. Tra coloro che per prime apprezzano la foto ci le amiche di lunga data Claudia Ruggeri e Sonia Bruganelli, quest’ultima moglie di Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy