Vite al limite: Brandi e Kandi oggi, il loro grande cambiamento

Cosa è successo dopo Vite al limite: Brandi e Kandi Dreier come sono oggi le due sorelle gemelle, il loro grande cambiamento.

(screenshot video)

Le sorelle gemelle Brandi e Kandi Dreier, all’età di 29 anni, decisero che era giunto il momento per loro di fare qualcosa per il loro benessere fisico. Dopo aver cercato invano di perdere peso, capiscono che è il momento di un cambio di marcia. Questo le ha spinte a cercare l’aiuto del Dr. Now e a trasferirsi in Texas.

Leggi anche: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

Quando arrivarono in trasmissione le due sorelle pesavano oltre 250 kg a testa ed erano in vere difficoltà nel muoversi. Le sorelle avevano lottato con il loro peso per tutta la vita. Con i genitori dipendenti, la madre che abusava di alcol e il padre che spacciava e spacciava droga, le due gemelle sono state a lungo trascurate.

Leggi anche: Vite al Limite: Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality

La nuova vita di Brandi e Kandi dopo Vite al limite

“Abbiamo iniziato ad aumentare di peso quando eravamo giovani”, ha detto Kandi durante il loro episodio. Come se non bastasse, anche loro hanno subito abusi quando erano poco più che bambine. A quasi 30 anni, inseparabili dalla nascita, si sono rese conto che potevano perdersi a vicenda a causa delle loro dipendenze, quindi hanno cercato aiuto medico e hanno subito iniziato a cambiare il loro stile di vita. La prima a mostrare risultati fu Kandi, mentre Brandi ha dovuto attendere per il suo intervento chirurgico. Tuttavia, durante il suo intervento chirurgico, Kandi ha sofferto di insufficienza cardiaca e ha dovuto essere posta in un coma farmacologico. “Non voglio che mia sorella muoia”, ha detto Brandi.

Dopo l’esperienza nel programma televisivo, le vite delle due donne sono notevolmente cambiate: secondo il suo profilo Facebook, Kandi è tornata a Vancouver, Washington, e a quanto pare ha il suo peso più basso di sua sorella. È anche evidente che lei e sua sorella rimangono ancora vicine. Brandi si è sposata e ha una figlia: Kandi è molto legata alla nipotina e si nota dalla grande quantità di foto che ha postato negli anni su Facebook e che testimoniano appunto una grande vicinanza tra le due sorelle. Peraltro, rispetto a quando è iniziata la loro avventura a Vite al limite, entrambe sono irriconoscibili.

Impostazioni privacy