Anna Pepe: la verità sul rapporto con Marta Daddato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08
0
159

Dissing tra TikToker: Anna Pepe contro Marta Daddato. Come nasce la loro rivalità?

(Instagram)

Anna contro Marta, Marta contro Anna: se non sapete di cosa stiamo parlando siete già decisamente troppo vecchi e occorre decisamente una rinfrescatina. Anna Pepe e Marta Daddato sono due star del mondo TikTok, la piattaforma cinese che fattura cifre da capogiro e che ospita principalmente giovanissimi.

Sia Anna, sia Marta, però, non utilizzano la piattaforma per pubblicare video remake di dialoghi delle peggiori serie tv adolescenziali, bensì l’hanno utilizzata per imporsi nella scena musicale italiana. E ci sono riuscite benissimo a giudicare dai numeri delle visualizzazioni dei loro brani.

Leggi anche -> Andrea Paris da ‘Tu si que vales’: la vita è una magia

Chi sono Anna Pepe e Marta Daddato

Anna Pepe ha decisamente sbancato: 16 anni, di La Spezia è la più giovane artista mai arrivata in vetta alle classifiche nel nostro paese. Il suo brano “Bando” è stato per settimane il brano n.1 su Spotify e Apple Music, arrivando a raggiungere il disco d’oro. La sua traccia ha fatto letteralmente il giro del mondo ed è stata autoprodotta tra le mura di casa. C’è da specificare che il beat è del produttore francese Soulker. Anna lo ha trovato per caso su YouTube e, ignorando qualsiasi regola del copyright, ci ha iniziato a rappare sopra.

Inizialmente la sua hit “Bando” è stata infatti bloccata su qualsiasi piattaforma, fino a quando viene contattata direttamente dalla Virgin Records e viene messa sotto contratto. Il produttore francese, senza battere ciglio, è costretto a cedere l’utilizzo della base.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AYYY ANNA 💨💕 (@annapep3)

Marta Daddato è anche lei una tik toker romana che conta già 1 milione di followers sulla piattaforma cinese. Anche lei rappa e il suo singolo “Queen” ha raggiunto su Youtube numeri vertiginosi in pochissimi giorni. A soli 17 anni ha già firmato un contratto con la Universal Music Italia.

Il brano della Daddato, però, ricorda molto le sonorità di “Bando”, uscita poco tempo prima. Anna rivendica la paternità del trap flow, Marta fa lo stesso dato che la sua “Queen” esiste dal gennaio scorso, sì, mesi prima dell’uscita del pezzo della Pepe. Insomma, tra le due giovanissime “colleghe” partono una serie di botta e risposta che hanno allietato le settimane di molti followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Daddato (@daddatoo)

Il dissing tra Anna Pepe e Marta Daddato

I dialoghi tra le due tik toker sono conditi al veleno. Non se le mandano di certo a dire queste nuove generazioni tra battute e insulti graffianti: Anna Pepe aveva provocato l’ex amica, dicendole che nel momento in cui avrebbe fatto i soldi l’avrebbe pagata per stare zitta, visto che per lei come rapper non vale nulla. La Daddato aveva prontamente risposto lasciandosi andare a un freestyle in cui aveva accusato la giovane rapper di averle chiesto di spammare i suoi contenuti per farle avere successo, pubblicando anche gli screen delle chat.

Tra accuse reciproche, Anna e Marta avevano smesso di seguirsi. La loro rivalità era aumentata anche con l’arrivo delle opinioni degli altri tik toker che prontamente si schieravano da una parte o dall’altra.

Leggi anche -> Il video completo di CIAO 2020, la parodia russa del Capodanno italiano

Dopo mesi di silenzio, pare che ora le due si siano chiarite. In un video su TikTok, la rapper di Bando ha infatti ammesso di aver esagerato con la sua ex amica e di essersi scagliata contro di lei senza nessuna ragione in particolare e di averle già chiesto scusa.