Can Yaman single? Sorpreso nel locale con questa ragazza…

Il noto attore turco Can Yaman è davvero single? Sorpreso nel locale con questa ragazza, il gossip che arriva dal suo Paese.

(screenshot video)

L’intervista mandata in replica questo pomeriggio dalla trasmissione di Canale 5, ‘Verissimo’, ha risvegliato la curiosità delle fan italiane di Can Yaman. Queste si domandano se l’attore sia davvero single.

Leggi anche –> Can Yaman: l’attore confessa di averlo fatto in una notte

La domanda resta senza risposta, sebbene qualche settimana fa, la stampa scandalistica turca sostiene di averlo sorpreso in compagnia di una ragazza. La foto della ragazza con cui l’attore avrebbe un presunto flirt è finita sui social network.

Leggi anche –> Can Yaman: “Sono single”, ma i fan vogliono la verità su Demet Ozdemir

Single o fidanzato? Resta il mistero su Can Yaman

Il quotidiano turco Sabah ha riferito che Can Yaman ha trascorso un po’ di tempo libero tra un set e l’altro con la sua presunta nuova fidanzata a Ortaköy, Istanbul. Il giornale ha aggiunto che quando la coppia voleva lasciare il posto, l’attore ha notato la presenza dei paparazzi, costringendolo a separarsi dalla ragazza con la quale era in compagnia a mezzanotte, e lasciarla uscire da sola dal locale. In questo modo le telecamere l’avrebbero potuta fotografare da sola.

La donna misteriosa ha detto alla stampa che si erano appena incontrati e che avevano solo parlato. Sempre secondo quanto riferito dalla stampa locale, il noto attore turco avrebbe poi passato gran parte della notte in quel posto, per evitare appunto di essere importunato dai paparazzi all’uscita. Sebbene il quotidiano Daily Sabah abbia descritto la ragazza che era con Can Yaman come sua “amica”, Hürriyet Daily News l’ha descritta come la sua “fidanzata”, quindi la relazione tra i due non è ancora chiara e l’identità della donna è ancora sconosciuta.

Impostazioni privacy