Francesca Rocco e Giovanni Masiero: la loro storia

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: nessuno avrebbe scommesso sulla coppia che è nata in un reality e invece dura nel tempo

Francesca Rocco e Giovanni Masiero
Getty Images

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono l’esempio vivente che dalla casa del Grande Fratello si può uscire con qualcosa di importante per il resto della vita. Non solo spettacolo ma anche amore: l’influencer infatti fu nella casa più spiata d’Italia con Masiero che poi è diventato suo marito.

34enne di Legnano, in provincia di Milano, dopo la laurea in Legge lavorò per un istituto di credito. Si legò al nuotatore Leonardo Tumiotto e fu a un passo dall’altare quando il loro rapportò si fermò. Per via di quella relazione ottenne popolarità ma il vero trampolino di lancio fu il Grande Fratello 13.

Dopo la carriera da fotomodella, le pubblicità e le ospitate in tv come opinionista, è diventata influencer con il blog Touché che si occupa di make-up, life style, viaggi e moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman: l’attore confessa di averlo fatto in una notte

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: la novità del 2021

Quando Giovanni Masiero entrò nella casa di Cinecittà era noto nel mondo delle sfilate in quanto modello. Tra i due fu praticamente un colpo di fulmine. Per tutto il periodo della loro permanenza fu chiarissimo fin dall’inizio che tra i due c’era qualcosa di speciale. Dopo l’esperienza televisiva il loro rapporto è infatti proseguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone: “Inizio d’anno speciale”, la sua confessione

Andarono a convivere e poi decisero di fare il grande passo: il matrimonio. Volevano diventare una famiglia e ci sono riusciti. Dopo il matrimonio celebrato nella primavera del 2016, ecco la nascita della rima figlia, Ginevra. Le cose, però, cominciarono a non andare bene e il gossip riuscì a far emergere la crisi del 2018, supera però alla grande tanto che qualche settimana fa c’è stato l’annuncio che ad aprile, a cinque anni dal matrimonio, arriverà il secondo genito.

Impostazioni privacy