Angelo Pisani: che fine hanno fatto i Pali e Dispari

La carriera di Angelo Pisani, marito di Katia Follesa e protagonista di Social Family: che fine hanno fatto i Pali e Dispari.

(screenshot video)

In queste settimane, lo vediamo insieme alla moglie Katia Follesa e alla figlia Agata, impegnato nel reality show di Real Time “Social Family – Stories di famiglia”. Lui è Angelo Pisani ed è un attore comico, che in pochi ricorderanno ma è stato anche protagonista di un film impegnato come “Fuga dal call center”.

Leggi anche -> Katia Follesa, il marito Angelo Pisani e la figlia Agata: “Un trio più forte degli haters”

La pellicola di Federico Rizzo racconta la vita precaria di una giovane coppia. Inoltre, Angelo Pisani viene ricordato per aver fatto a lungo parte del duo comico Pali e Dispari, con il sodale Marco Silvestri.

Leggi anche -> Katia Follesa, Coronavirus: l’attrice confessa la malattia

Le vite separate di Angelo Pisani e Marco Silvestri, ex Pali e Dispari

Dal 1999 e per tre lustri il duo comico ha avuto un certo successo televisivo: hanno esordito nella trasmissione Zelig e poi hanno preso parte a diversi show, oltre che aver realizzato libri e spettacoli teatrali di successo. Marco Silvestri, negli ultimi anni, ha continuato a fare teatro, sia come attore che nelle vesti di direttore artistico. Invece, il suo ex socio Angelo Pisani ha lavorato al fianco della moglie: “Raccontiamo la nostra esperienza in veste comica: vogliamo far passare il messaggio che le cose è meglio dirsele che tenerle dentro”.

Anche Katia Follesa è già nota da moltissimi anni per aver fatto parte di un duo comico: parliamo di Katia & Valeria, anche loro presenza fissa a Zelig per molti anni. Katia e Angelo, dopo aver vissuto una crisi, sono dunque coppia nel lavoro e nella vita. Invece che fine hanno fatto i Pali e Dispari? Nella primavera del 2017 sono tornati insieme e il loro spettacolo hanno deciso di chiamarlo “Reunion”. Silvestri in un’intervista al quotidiano Il Giorno aveva raccontato: “Abbiamo scoperto di divertirci ancora. E che Capsula e Nucleo sono incredibilmente attuali. Due giovani vecchi che hanno molto da dire”. Un’operazione nostalgia che a quanto pare ha divertito molto sia loro che gli spettatori.

Impostazioni privacy