Dominic Hernandez: il dramma della star di Vite al Limite

Che fine ha fatto oggi Dominic Hernandez: il dramma della star di Vite al Limite, si dichiara senzatetto e chiede aiuto.

(screenshot video)

Vive un dramma Dominic Hernandez, il giovane uomo che abbiamo conosciuto durante l’ottava stagione del fortunato programma di Real Time, ‘Vite al limite’ dedicato alle persone obese che provano a cambiare le loro vite.

Leggi anche: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

Il giovane uomo è determinato a superare la sua battaglia per la perdita di peso e “ricominciare da capo” dopo essersi trasferito dalla California al Texas con suo fratello, James. Purtroppo però non è per niente facile.

Leggi anche: Vite al Limite: Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality

Come sta Dominic Hernandez di Vite al Limite

Sembra che Dominic Hernandez stia ancora cercando l’aiuto del famoso chirurgo Dr. Younan Nowzaradan, alias Dr. Now, dopo la sua apparizione nello show, peraltro finita in maniera del tutto negativa. A marzo scorso, Dominic ha lanciato una raccolta fondi GoFundMe per ottenere assistenza finanziaria mentre lavora per rimettersi in piedi. “La mia vita sta cadendo a pezzi a causa della mia dipendenza dal cibo”, ha scritto nella descrizione, rivelando che era ancora “senzatetto”.

Diverse migliaia di euro sono state raccolte da allora, ma forse non sono ancora sufficienti. Ha sottolineato di vivere “in un furgone con mio fratello, abbiamo deciso di lasciare la California per il Texas, dove ho cercato di ottenere aiuto dal Dr. Now”. Ha aggiunto la star del reality: “Con il suo aiuto, ho imparato ad affrontare le sfide della vita senza usare il cibo per farcela. Ora, ho bisogno di stabilità nella mia vita prima di poter ottenere l’intervento chirurgico”. Dominic e James hanno parlato con un assistente sociale per trovare alloggi a prezzi accessibili e sperano di restare a Houston per portare avanti la dieta e la cura.

Impostazioni privacy