L’Eredità: Giorgia e Chiara si sfidano al quiz show di Raiuno

Due giovani donne, ovvero la romagnola Giorgia e Chiara che arriva da Roma, si sfidano al quiz show di Raiuno, L’Eredità.

(screenshot video)

Resta ancora vivo il ricordo delle grandissime imprese di Massimo Cannoletta, campione del quiz show L’Eredità per oltre 50 puntate, arrivando a disputare una trentina di ghigliottine e vincendo 280mila euro.

Leggi anche -> Massimo Cannoletta: dopo l’addio all’Eredità, ecco cosa farà

Ma il programma condotto da Flavio Insinna va avanti e regala nuove grandissime soddisfazioni. Come quelle raccolte da Claudio Sorrentino: appena tre ghigliottine disputate e due vinte. Il 30 dicembre ha vinto la cifra di 115mila euro, che sommati ai 26mila euro della puntata del 24 dicembre fanno oltre 140mila euro.

Leggi anche -> L’Eredità, Claudio Sorrentino fa il botto: già vinti 140mila euro

Giorgia e Chiara: L’Eredità si tinge di rosa

Ma Claudio Sorrentino in queste serate sta trovando pane per i suoi denti: c’è ad esempio un’agguerritissima Giorgia Bertozzi, la cesenate che ieri ha eliminato Elvio, altro campione di qualche sera fa. Così si è conquistata il Triello insieme a Claudio appunto e la campionessa Chiara, che arriva da Roma. Alla Ghigliottina è arrivata proprio Giorgia, che però non è riuscita a fare l’exploit tanto ambito.

Giorgia e Chiara, in ogni caso, in queste sere sicuramente si stanno dando da fare e stanno dimostrando una grande preparazione. La prima è stata definita da Flavio Insinna come “esperta di mercati”, ha 34 anni e una laurea in Economia. Ama cucinare, è legata alle sue piantine ed è una grande fan di Vasco Rossi. L’altra, Chiara, è laureata in Scienze Sociali e sta frequentando un Master in Risorse Umane. Mamma di un piccolo di appena un anno e mezzo, è impiegata in una ditta di trasporti. Entrambe stasera tenteranno l’assalto al fortino della Ghigliottina. Claudio Sorrentino permettendo.

Impostazioni privacy