Emma Stone è incinta del primo figlio: ecco chi è il padre del bambino

Emma Stone, la popolare protagonista del film “La La Land” in onda oggi 5 gennaio su Rai 3, è incinta: lo rivela con dovizia di particolari l’edizione italiana di Vanity Fair, ecco chi è il padre del bambino

Emma Stone incinta padre

Emma Stone, premio Oscar nel 2017 come migliore attrice femminile nel film “La La Land”, è incinta del primo figlio. Lo rivela l’edizione USA di Vanity Fair. La notizia viene riportata con dovizia di particolari anche dall’edizione italiana del periodico.

L’attrice premio Oscar paparazzata a Los Angeles

Emma Stone, 32 anni lo scorso 6 novembre non ha ancora commentato la notizia che però al tempo stesso è praticamente ufficiale. La bella e brava attrice di Scottsdale già protagonista di film di grande successo come “Amazing-Spider Man” e “Zombieland” è stata paparazzata dai fotografi del quotidiano Daily Mail mentre passeggiava per le vie di Los Angeles. Emma Stone è stata fotografata mentre era sotto braccio con il suo compagno e nascondeva a fatica il pancione con un classico vestito premaman. L’immagine pubblicata dal giornale non lascia spazio a dubbi. Emma Stone è incinta. Ma chi è il Papà del bambino?

—>>> Ti potrebbe interessare anche La battaglia dei sessi: la vera storia di Bobby Riggs e Billie Jean King

Emma Stone incinta, ecco chi è il padre del bambino

Si tratta di Dave McCary, 35 anni lo scorso 2 luglio regista, autore e attore comico del popolare Saturday Night Live. McCary in passato ha fatto parte del gruppo comico Good Neighbor in sodalizio con Kyle Mooney, Beck Bennett e Nick Rutherford. Il gruppo comico si è sciolto quando McCary è stato ingaggiato dal popolare show della NBA. Dave McCary ha anche diretto le prime due stagioni di “Epic Rap Battles of History”. Emma e Dave, sempre secondo quanto riferisce Vanity Fair si sarebbero sposati in gran segreto al termine del lockdown la scorsa primavera ma, essendo gelosissimi della propria vita privata, non hanno reso pubblico tanto le nozze quanto la gravidanza.

Impostazioni privacy