Primo appuntamento 2021, Gabriella e Simone: “Non l’ho mai fatto…”

Primo appuntamento 2021, nella nuova edizione incontro tra i due con una confessione di lui davvero particolare

Primo appuntamento simone
Screen Primo appuntamento

Con il nuovo anno c’è anche la nuova edizione – la quarta – di Primo appuntamento su Real Time. Sono quattro le coppie che si vedono per la prima volta, si parlano, si conoscono, nella speranza che la classica scintilla prenda fuoco e faccia scoppiare l’amore.

La puntata di stasera è già disponibile Dplay plus. Gabriella e Simone sono una delle quattro coppie che si incontra. Lui è un trentasettenne di Frosinone. Una persona sensibile (è lui stesso a definirsi così, e che si emozioni leggendo Il piccolo principe. La lettura è una sua passione, in particolare i romanzi rosa. Insomma, Simone è un animo particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bella Ciao!: morto a 27 anni il giovane attore del film

Primo appuntamento, la confessione di Simone: spoiler

Gabriella, 32enne abruzzese, apprezza la sua personalità ma nonostante accetti alcuni aspetti del suo carattere, decide di non proseguire. Il primo appuntamento è anche l’ultimo.

Durante l’incontro Simone fa una confessione alla ragazza. “A 37 anni sono vergine“. È “single” da sempre perché  – dice – gli è mancato il coraggio di aprirsi ad altre persone. Oltre alla passione per la lettura (è laureato in Lettere Classiche), Simone ha il desiderio di trovare una persona con la quale possa condividere tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rowan Atkinson non sarà più Mr.Bean: i motivi della decisione dell’attore

Anche Gabriella come Simone ama leggere i romanzi d’amore perché dopo “s’immedesima nella parte”. Anche lei ha una confessione, una volta ha pianto tre giorni dopo la lettura di un libro. “Io non piaccio”, per questo motivo lei pensa di essere single, ma con il desiderio di innamorarsi.

Impostazioni privacy