Incidente mortale a Comiso: perde la vita un giovane di 14 anni

Tragico incidente stradale a Comiso: un ragazzo di 14 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua moto.

incidente a comiso: morto giovane di 14 anni
(Instagram)

Ancora sangue sulle strade siciliane, dove negli ultimi giorni si erano già registrati 4 morti, tre a Pachino e uno a Marsala. Nella serata di ieri, intorno alle 21, si è verificato a Comiso, in via Biscari, un altro incidente mortale. A perdere la vita è un minorenne, Andrea Alabiso, che sarebbe finito fuori strada all’altezza di un centro sportivo comunale dopo aver perso il controllo della sua moto.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il giovane non avrebbe avuto uno scontro frontale con un altro veicolo ma avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote in autonomia. Il ragazzo aveva solo 14 anni, giocava a calcio ed era un appassionato di moto.

Ti potrebbe interessare anche -> Bolzano, hotel travolto da frana: verifiche in corso dei Vigili del Fuoco – VIDEO

Comiso, giovane morto in un incidente con la moto: inutili i soccorsi

A prestare le prime cure subito dopo l’incidente sono stati alcuni passanti, poi sono intervenuti anche i sanitari del 118. I soccorsi non sono però riusciti a salvare la vita di Andrea Alabiso: per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Ti potrebbe interessare anche -> Marsala, tragico incidente stradale: morta giovane mamma, gravi i due figli

Sul posto del tragico accaduto sono intervenuti i carabinieri di Comiso e Vittoria, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’andatura della moto guidata dal minore e la dinamica esatta dell’incidente. Il mezzo a due ruote sarebbe stato posto sotto sequestro per le indagini del caso.

Impostazioni privacy