Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger completamente nuda – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:11
0
208

La figlia delle star di Hollywood Alec Baldwin e Kim Basinger, Ireland, si è spogliata completamente nuda per scatti bollenti online.

(Instagram)

La venticinquenne Ireland Baldwin, figlia di due noti attori, ovvero Alec Baldwin e Kim Basinger, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, con alcune foto incredibili pubblicate sul suo profilo Instagram. Infatti, si è fatta immortalare con solo un paio di stivali neri alti fino alle cosce, completamente nuda.

Leggi anche: Claudia Ruggeri festeggia sui social: spunta la critica di un follower

Due sono gli scatti che la ritraggono nuda: una mentre si copre con le ginocchia sollevate e guarda verso un punto fisso, l’altra mentre mostra il lato B e sale le scale di casa. Un altro scatto ha mostrato la modella che guarda nella telecamera mentre scatta un selfie mozzafiato.

Leggi anche: Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, Befane esplosive: “Quando passate?”

Nuda su Instagram: tutti pazzi per Ireland Baldwin

La star ha intitolato il suo post sexy con: “Le calzature fanno risplendere la mia pelle”. Ireland Baldwin è la figlia maggiore della star di Hollywood Alec Baldwin e l’unica figlia del suo primo matrimonio con Kim Basinger. Le sue foto sui social network spopolano ed è molto amata dai suoi follower. La giovane ha iniziato a fare la modella e a recitare nel 2013 ed è apparsa in film come Il grande match, al fianco di Sylvester Stallone e Robert De Niro.

Sono diverse le volte in cui ha fatto parlare di sé per le sue curve ed è stata per questo paragonata alla sua mamma, protagonista di 9 Settimane e 1/2. Tra bikini che lasciano intravedere i seni e lingerie di pizzo, ha spesso fatto in modo di farsi notare per le sue forme. Anche in Italia, è diventata molto popolare e spesso le riviste di gossip si sono occupate di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da i r e l a n d 🍜 (@irelandbasingerbaldwin)